Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate degli stupefacenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook ci sono. ma che effetto può dare sniffarsi sta roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioforse lui intendeva quello in polvereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioeh vabbeh, ma anche te al concerto dei CHEMICAL brother pensavi facessero il girotondo ....
le cose peggiori le ho viste in alcune disco (nn faccio nomi ma ...) in riviera...mai visto cosi tanti attacchi di convulsioni (credo) in una serata...sopratutto sono rimasto stupito di quante ragazze venivano portate fuori svenuteo svenivano in pista
li faccio io i nomi dato che vado a rimini d'estate..cocoricò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiooppure diventi un gremlins
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook ci sono. ma che effetto può dare sniffarsi sta roba?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma il principio attivo sarà uguale..nn capisco cosa possa dare sniffarsi un antinfiammatorio
lui prima prova e poi dice '' boh,fa un ***** ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioricordo l'ultima volta che sono andato a ballare e sono rimasto shockato vedendo la scena di un ragazzo che aveva abusato troppo di extasy, era seduto sul divano che non si capiva un ***** e sboccava sangue, lo hanno portato fuori la security trascinandolo xke manco si reggeva in piedi.
Poi un'altra cosa brutta delle droghe sintetiche è il giorno dopo qnd ti svegli, ti senti una merda, la tua vita non ha + un senso, non ti senti nessuna motivazione per essere felice o per fare qualsisi altra cosa, se il giorno prima eri pieno di euforia da spaccare il mondo quando torni normale ti senti inutile.
L'unica droga che mi sento di difendere è la ganja, almeno quella ti tiene allegro e rilassato e non ti perdi di motivazioni anzi, xò anche la non bisogna abusarne.
sul fatto della ganja ti quoto ( sempre cn moderazione) c'è da considerare anche che non esiste un caso in tutto il mondo di overdose mortale da thc.. mentre i dati x tutte le altre droghe(inclusa la caffeina,alcool,nicotina) sn molto diversi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma goos si sniffa pure la farina se è il caso.
lui prima prova e poi dice '' boh,fa un ***** ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofarina tipo 00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocon quella di tipo integrale dice che le vie respiratorie si ripuliscono grazie alle fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocon quella di tipo integrale dice che le vie respiratorie si ripuliscono grazie alle fibrehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe non scrivi che smandibolavi e avevi le pupille grosse come quelle dei gufi ?
Commenta
-
Commenta