Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate degli stupefacenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio sono favorevole alle droghe persino pesanti, in quanto servono a controbilanciare i progressi della medicina nell'ambito della cara vecchia selezione naturalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio sono favorevole alle droghe persino pesanti, in quanto servono a controbilanciare i progressi della medicina nell'ambito della cara vecchia selezione naturale
+Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIn pratica ti è venuto lo scrupolo perche ti strafai di canne??
Io spero che tutti quelli che si drogano per motivi futili, per noia, o per esubero di soldi si brucino altamante il cervello, in modo da diventare derelitti della società
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioi veri uomini non dipendono da niente e da nessuno..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioeh beh, anche la winehouse (se così si scrive) dopo che hanno scoperto che era strafatta di crak ha casualmente vinto 6 grammy
comunque le droghe e l'alcool possono sembrare molto divertenti, però le serate in cui mi è capitato di non bere e di assistere allo spettacolo di altre persone ubriache marcie intorno a me... beh mi ha messo solo una grande tristezza, non capivo cosa ci fosse di divertente in quello che facevano, era uno schifo e basta.
un'altra cosa che mi ha fatto abbastanza impressione è stato il concerto dei chemical brothers: il quantitativo di ragazzi che sono stati portati via in barella perchè erano strafatti. *****, spendi 50 euro per andare a un concerto e poi te lo bruci così? allora piuttosto mettiti ad ascoltare la musica in camera da letto, quello che mi ha fatto cascare le palle è che hanno iniziato a suonare con due ore di ritardo e uno mi ha fatto sapere che la gente era contrariata perchè si erano drogati in previsione di un concerto che iniziava alle 10 non a mezzanotte
gli sta proprio bene
eh vabbeh, ma anche te al concerto dei CHEMICAL brother pensavi facessero il girotondo ....
le cose peggiori le ho viste in alcune disco (nn faccio nomi ma ...) in riviera...mai visto cosi tanti attacchi di convulsioni (credo) in una serata...sopratutto sono rimasto stupito di quante ragazze venivano portate fuori svenuteo svenivano in pista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiograzie, personalmente facevo uso oltre alle canne di extasy qnd andavo a ballare, son riuscito smettere, perchè preferivo(problemi miei), semplicemente smettendo di andare a ballare. Purtroppo mi è rimasta questa dipendenza cronica dalla droga o meglio ogni tanto può capitare che mi torni voglia, ed è molto brutto, anche se ormai son anni che nn faccio uso.
Ho aperto il topic per vedere se c'era qlc come me che ha voglia di parlarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah ma tu sei quello che voleva sniffarsi l'oki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm...ti dico solo che le droghe sintetiche mi fanno schifo....altro che euforia,felicità,energia.......paranoia da paura!!!! le canne...peggio ancora...e meno male vah
ti tiravano i pacchiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti tiravano i pacchiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io vorrei conoscere l'esperienza diretta di quel utente che sniffava l'okiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta