Cosa ne pensate degli stupefacenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

Cosa ne pensate degli stupefacenti?

come da titolo cosa ne pensate? qlc di voi ne fa uso? secondo voi è davvero possibile uscirne?
    io penso che la maggior parte delle persone che viene spinta a provarla per la prima volta sapendo gli effeti di essa son sempre problemi, di certo persone che stanno bene, non hanno complessi, problemi a relazionarsi,ecc non ne sentono minimamente il bisogno di provare nulla, poi xò qnd uno inizia pian piano a prenderci il vizio nel giro di mesi senza manco accorgersi ce già dentro.
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Dipende dalla sostanza e dallo stato mentale di chi assume, anche certe compagnie influiscono (lasciando stare il luogo comune).
    Generalmente se ne può uscire sempre, il problema è volerlo
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Goos
      BodyWeb Member
      • Mar 2007
      • 867
      • 12
      • 11
      • Jesolo(venezia)
      • Send PM

be droghe chimiche fanno male male, ma la marijuana fa davvero così male come ne parlano? secondo me fa male qnt fumarsi una sigaretta, ma anche a lungo termine? oppure davvero se si fa un uso abituale ci si brucia cmq come qls altra droga chimica ma in + tempo?

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

mai fumato-bevuto-assunto in vita mia
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Damz
          Banned
          • May 2007
          • 3575
          • 311
          • 808
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          mai fumato-bevuto-assunto in vita mia
          drugà

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

sono l'incorruttibile
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Un po qua...un po la....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              be droghe chimiche fanno male male, ma la marijuana fa davvero così male come ne parlano? secondo me fa male qnt fumarsi una sigaretta, ma anche a lungo termine? oppure davvero se si fa un uso abituale ci si brucia cmq come qls altra droga chimica ma in + tempo?
              In pratica ti è venuto lo scrupolo perche ti strafai di canne??
              Io spero che tutti quelli che si drogano per motivi futili, per noia, o per esubero di soldi si brucino altamante il cervello, in modo da diventare derelitti della società

Commenta

• Goos
                BodyWeb Member
                • Mar 2007
                • 867
                • 12
                • 11
                • Jesolo(venezia)
                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                In pratica ti è venuto lo scrupolo perche ti strafai di canne??
                Io spero che tutti quelli che si drogano per motivi futili, per noia, o per esubero di soldi si brucino altamante il cervello, in modo da diventare derelitti della società
                grazie, personalmente facevo uso oltre alle canne di extasy qnd andavo a ballare, son riuscito smettere, perchè preferivo(problemi miei), semplicemente smettendo di andare a ballare. Purtroppo mi è rimasta questa dipendenza cronica dalla droga o meglio ogni tanto può capitare che mi torni voglia, ed è molto brutto, anche se ormai son anni che nn faccio uso.
                Ho aperto il topic per vedere se c'era qlc come me che ha voglia di parlarne

Commenta

• tyler360
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 1505
                  • 71
                  • 17
                  • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                  • Send PM

le sostanze psicoattive sono dannose, con o senza il monopolio di stato

ma d'altro canto iniziamo a morire non appena il ritmo di rigenerazione delle cellule è sorpassato da quello di degenerazione, quindi non succede nulla che non avrebbe luogo cmq
                  Originariamente Scritto da Greg Lemond
                  It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                  Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• pollodigomma
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1726
                    • 118
                    • 2
                    • Melee Island
                    • Send PM

Branco di drogati, finirete per fare sesso anale gay senza accorgevene

comunque sono contrario a ogni tipo di droga, dalla sigarette ai popper alle tette di pamela anderson.
                    sigpic User.

Commenta

• ALL-NATURAL
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1661
                      • 191
                      • 432
                      • Bari vecchia
                      • Send PM

grazie, personalmente facevo uso oltre alle canne di extasy qnd andavo a ballare, son riuscito smettere, perchè preferivo(problemi miei), semplicemente smettendo di andare a ballare. Purtroppo mi è rimasta questa dipendenza cronica dalla droga o meglio ogni tanto può capitare che mi torni voglia, ed è molto brutto, anche se ormai son anni che nn faccio uso.
                      Ho aperto il topic per vedere se c'era qlc come me che ha voglia di parlarne
                      we posso farti una domanda...?

Ma come ti sentivi quando prendevi l ecstasy? cioè quali sensazioni provavi? se riesci a descrivere un po...ho sempre avuto questa curiosità...
                      sigpic

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88119
                        • 2,192
                        • 2,862
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Mai fatto nulla...........

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Mai fatto nulla...........
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

come da titolo cosa ne pensate? qlc di voi ne fa uso? secondo voi è davvero possibile uscirne?
                            io penso che la maggior parte delle persone che viene spinta a provarla per la prima volta sapendo gli effeti di essa son sempre problemi, di certo persone che stanno bene, non hanno complessi, problemi a relazionarsi,ecc non ne sentono minimamente il bisogno di provare nulla, poi xò qnd uno inizia pian piano a prenderci il vizio nel giro di mesi senza manco accorgersi ce già dentro.
                            è solo un modo per mascherare le proprie debolezze...
                            i veri uomini non dipendono da niente e da nessuno..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Goos
                              BodyWeb Member
                              • Mar 2007
                              • 867
                              • 12
                              • 11
                              • Jesolo(venezia)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              we posso farti una domanda...?

Ma come ti sentivi quando prendevi l ecstasy? cioè quali sensazioni provavi? se riesci a descrivere un po...ho sempre avuto questa curiosità...
                              Be dopo un pò di volte che l'assumi e inizi a capirla bene la sensazione è principalmente di euforia, sei stra sicuro di te, potresti perfino arrivare a provarci con la ragazza più **** anche se te da "normale" sei timidissimo con le ragazze, provi una felicità e un benessere interiore immenso, ti senti + aperto con le persone, e poi hai un'energia da non sertirti mai stanco. però il giorno dopo ti senti vuoto, come se non provassi emozioni, infatti a me mi creava depressione il gg dopo, poi nel giro di 2 gg dall'ultima assunzione tornava tutto normale.

Commenta

Working...
                              X