Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate degli stupefacenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobel segno... impetuoso e imprevedibile
nonostante me ne sbatta dell'astrologia devo dire che su di me c'ha preso in pieno.
sono orgogliosamente ariete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioinfatti.
nonostante me ne sbatta dell'astrologia devo dire che su di me c'ha preso in pieno.
sono orgogliosamente ariete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaigap sai fare il multiquote? questo è spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
lol si diventa brutti qnd si è sotto E. xò nn si ha idea dell'immenso piacere che si prova quando si è sotto e magari dentro in disco che si balla. il corpo si muove da solo in sintonia con la musica, la mente vuota da ogni pensiero e mentre gli occhi si ribaltano tu vaneggi in un tuo mondo, però il prezzo da pagare è che ti bruci, è sai che la prox volta che vai a ballare è difficle che stai senza E. xke poi senza E. di annoi in disco.
come funziona ? bruci il disco ? un pò di neurologia nooooooooo ?
parla di ciò che sai ! come tanti altri qui sopra ...
e poi se ti senti in colpa e vuoi un appoggio non cercalo tra i bb, tanti di loro si prendono vagonate di roba ma non è droga .... giammai !!!!!Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon è così semplice rocky.
io non ho nessun complesso d'inferiorità, ma se tornassi a ballare nei soliti posti non riuscirei a non pensare a ciò che era...alle vecchie sarate, alle vecchie compagnie...a quanto era divertente.
è difficile smettere una cosa senza lasciare tutto ciò che ci gira intorno.
oddio, oggi ci potrei anche tornare...son passati 5 anni da quando ho chiuso con l'E. 26/3/2003...il mio 25° compleanno.
ripeto si fanno ste cose perchè non ci si è mai imbattuti nella gente che soffre davvero...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma si può essere orgogliosi di un segno zodiacale ? dio vi perdoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo vedi quel tasto accanto quello quote?quando devi quotare+ post cliccaci sopra(in ogni post che vuoi quotare ovviamente)e poi ammacca replica
Commenta
-
Commenta