If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lol si diventa brutti qnd si è sotto E. xò nn si ha idea dell'immenso piacere che si prova quando si è sotto e magari dentro in disco che si balla. il corpo si muove da solo in sintonia con la musica, la mente vuota da ogni pensiero e mentre gli occhi si ribaltano tu vaneggi in un tuo mondo, però il prezzo da pagare è che ti bruci, è sai che la prox volta che vai a ballare è difficle che stai senza E. xke poi senza E. di annoi in disco.
chiaro che senza ti annoi...
io per uscire dall'abuso di E hoi semplicemente smesso di andare a ballare nei posti che frequentavo prima.
ed ho ovviamente cambiato compagnia.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
guarda io non sono un sadico, però siccome questi sono degli stronzoni che se la vanno a cercare la cosa mi diverte.
una milanese che incontrai a malta si sbombardava e voleva chiavare raccontando tutta una favola mentre la bombavo: una cosa ninfe nel bosco chiavate da satiri greci...tutta una follia. si faceva di tutto e partiva a fiabeggiare. poi quando lo prendeva in culo le piaceva infilarsi una mentina forte nella fica: le dava un piacere incredibile
lol si diventa brutti qnd si è sotto E. xò nn si ha idea dell'immenso piacere che si prova quando si è sotto e magari dentro in disco che si balla. il corpo si muove da solo in sintonia con la musica, la mente vuota da ogni pensiero e mentre gli occhi si ribaltano tu vaneggi in un tuo mondo, però il prezzo da pagare è che ti bruci, è sai che la prox volta che vai a ballare è difficle che stai senza E. xke poi senza E. di annoi in disco.
ti annoi perchè sei vuoto dentro...
io non mi annoio mai quando esco...quando sto tra la gente...
perchè non ho complessi di inferiorità che vengono superati grazie alla pasticca...
siete messi male davvero ragazzi riprendetevi finchè siete in tempo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
perchè non ho complessi di inferiorità che vengono superati grazie alla pasticca...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non è così semplice rocky.
io non ho nessun complesso d'inferiorità, ma se tornassi a ballare nei soliti posti non riuscirei a non pensare a ciò che era...alle vecchie sarate, alle vecchie compagnie...a quanto era divertente.
è difficile smettere una cosa senza lasciare tutto ciò che ci gira intorno.
oddio, oggi ci potrei anche tornare...son passati 5 anni da quando ho chiuso con l'E. 26/3/2003...il mio 25° compleanno.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
non è così semplice rocky.
io non ho nessun complesso d'inferiorità, ma se tornassi a ballare nei soliti posti non riuscirei a non pensare a ciò che era...alle vecchie sarate, alle vecchie compagnie...a quanto era divertente.
è difficile smettere una cosa senza lasciare tutto ciò che ci gira intorno.
oddio, oggi ci potrei anche tornare...son passati 5 anni da quando ho chiuso con l'E. 26/3/2003...il mio 25° compleanno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta