vabbè. Al liceo avevamo un trio di fricchettoni molto allegri,bocciati 5 volte a testa,famosi in tutta Firenze...alle occupazioni si spaccavano di bombolette di butano, aspirato attraverso un panno...peggio del popper ziobono
Cosa ne pensate degli stupefacenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopotevi salvare gary.lo hai sulla coscienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosteel randi è sempre stata la mia preferita. nessuna reggeva il paragone. ma ora che gli anni sono passati, credo si inondi di botox e non mi piace + l'espressione: aveva quel non so che di selvaggio, ora sembra di un patinato falso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque oh,fan tutti gli schizzinosi e i perbenisti qui ma poi basta andare a vedere il 3d sulle droghe nella sezione sondaggi che,sfortunatamente, non è anonimo, per vedere la realtà hehehehe
Commenta
-
-
ora vi racconterò di cosa sono riusciti a fare due che conosco e che scrivono su questo forum. Uno lo chiamerò mr x l'altro mr y.
E parlerò in codice anche
Avete presente le gare a chi sta più in apnea?
una roba simile ma al posto dell'acqua Lispro IM 18 pWO. Achi cedeva prima. Roba che se ci ripenso mi chiedo come ***** sia possibile fare cagate del genere
Comunque Xtian tranquillo, non dico a nessuno che tu sei mr y"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa beh anche io facevo cose simili...
ricordo un capodanno dove erano tutti sballati e io mi divertivo a prenderli a sberletanto non lo capivano
poi un tizio mi chiese un passaggio io gli dissi di prendere la macchina tanto l'aveva smaltita (falso era fottuto)
guarda io non sono un sadico, però siccome questi sono degli stronzoni che se la vanno a cercare la cosa mi diverte.
una milanese che incontrai a malta si sbombardava e voleva chiavare raccontando tutta una favola mentre la bombavo: una cosa ninfe nel bosco chiavate da satiri greci...tutta una follia. si faceva di tutto e partiva a fiabeggiare. poi quando lo prendeva in culo le piaceva infilarsi una mentina forte nella fica: le dava un piacere incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorandi si ama.nn si discute
questa sta insieme con la colla e lo scotch"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta sta insieme con la colla e lo scotch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Comunque Xtian tranquillo, non dico a nessuno che tu sei mr y
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta sta insieme con la colla e lo scotch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è da prendere sul serio? molti hanno votato tutte le opzioni.son tutti messi così male?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è da prendere sul serio? molti hanno votato tutte le opzioni.son tutti messi così male?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun po' come il tuo pene?
va beh ma a me non importa. Ormai sono come robert de niro in mission"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta