ora arriva mignotto e dice "so pegg de le puttein"
Tze... ragazze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioora arriva mignotto e dice "so pegg de le puttein"
Più che altro la mia citazione è sempre la stessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi acchiappa piu' da fidanzati che da single... classico...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti rendi conto che ciò significa che non rimorchierai mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià.. però sono proprio st*pide mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomah sai dipende... il più delle volte, il vedere una donna che fa i sorrisetti mi fa pensare "ma che ***** si ride questa?", non è che abbia effetti erettili... comunque con quelle faccine sembri jolly...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè mai possibile, ti vedono DA SOLO e non ti cagano, le stesse tipe ti vedono il giorno dopo con la morosa e iniziano a farti sorrisetti, a guardarti, a provarci... mah
mi riferisco a un gruppo di polacche ke ho conosciuto qui, prima a stento mi salutavano, poi ieri sera mi hanno intravisto ke mi baciavo con la mia tipa, e adesso noto un atteggiamento molto diverso
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocani femmina.femmine di maiale.grossi topi.donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocani femmina.femmine di maiale.grossi topi.donne
Commenta
-
-
quotoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta