Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Tze... ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioappunto, per esseri del genere son stato anche troppo poetico
Poi per carità non son tutte così... un buon 1,5-2 % di sovrebbe salvare...
non vanno usate come dici tu, vanno evitare e basta...abbassarsi al livello loro è infimo...non ti rende migliore di loro, anzi...sai che stai prendendo scarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi acchiappa piu' da fidanzati che da single... classico...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi spieghi l'asterisco al posto della U
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero
e mamma mia...già ti sbavano dietro adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon vanno usate come dici tu, vanno evitare e basta...abbassarsi al livello loro è infimo...non ti rende migliore di loro, anzi...sai che stai prendendo scarti.
Ti dirò io ora come ora le evito, penso solo all'allenamento, mai stato così determinato come quest'anno...
Quando si è fidanzati, io perlomeno tendo cmq a evitarle soggette come quelle che si comportano nel modo descritto nel post...
Però insomma, quando non ti portan via tempo agli allenamenti, quando non ti fan passare la fame, quando non sei fidanzato, quando ti vien la voglia solo di svuotare... io penso che il detto da me usato possa essere attuato no? appunto perchè sono donne vuote sai che puoi attuarlo con maggiore violenza"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosorrido e rido molto,sì, ma non so se questi vengono interpretati come "sorrisetti"...anzi,purtroppo spesso il lato estroverso delle ragazze viene profondamente frainteso da certi uomini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe mamma mia...già ti sbavano dietro adesso...
cmq ho trovato il fioraio apertoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cmq ho trovato il fioraio aperto
si..ma hai chiuso la bottega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi..ma hai chiuso la bottega
cmq ha apprezzato assaiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioveroOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe mamma mia...già ti sbavano dietro adesso...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cmq ho trovato il fioraio aperto
Mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
Commenta