Penso che la paura di sovrallenarsi in questo forum ha preso il sopravento :cool:
Devo andare 3 volte in palestra cosa faccio?
Collapse
X
-
risposte
Ciao ringrazio tutti per avermi risposto:
Per Rimpoche: Questo mio amico smette fra un mesetto credo comunque ho deciso di dividere il mio allenento in 3 workout perchè noto che non ho mai tempo per fare addominali se ne faccio 2 soltanto.
Io pensavo di fare così:
-Crunch
-Side-Bend
-Esercizio per la presa (me ne suggerite qualc'uno)
-2 o 3 esercizi di allungamento, perchè sono duro come un pezzo di legno!
Che ne dite
Commenta
-
-
Re: risposte
Originally posted by Atomix
Ciao ringrazio tutti per avermi risposto:
-2 o 3 esercizi di allungamento, perchè sono duro come un pezzo di legno!
-Fai ruotare le braccia, avanti e indietro, fai ruotare i gomiti, prenditeli stirateli girateli come vuoi tu
-Piega un braccio (come alla fine della fase concentrica dei curl bicipiti) e mettitelo dietro alla schiena sempre in questa posizione (dovresti avere il polso-dorso della mano a contatto con la schiena),ora cerca di afferrare da "sopra" la tua spalla e con la mano libera le dita del braccio che sta dietro alla schiena; una volta afferrate "tira" con le braccia in direzioni opposte
Stretching parte inferiore:
-Il migliore: siediti per terra gambe dritte e tese (come per fare gli addominali sit-up) afferrati la punta dei piedi...Guarda che e' molto fastidioso ma devi resistere, questo es da un allungamento NON indifferente ai bic. femorali
-Sempre seduto apri le gambe ( e allunga le braccia e scendi piu' che puoi verso il pavimento...E continua ad allungarti in avanti
Ovviamente NON li devi fare tutti; una volta che sei in posizione rimanici per 1 min...Guarda che per le gambe e' molto fastidioso se non l'hai mai fatto.Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Re: Re: risposte
Originally posted by pasturenzo
-Piega un braccio (come alla fine della fase concentrica dei curl bicipiti) e mettitelo dietro alla schiena; sempre in questa posizione (dovresti avere il polso-dorso della mano a contatto con la schiena) cerca di afferrare le dita del braccio che hai dietro alla schiena con la mano del braccio libero, passando "sopra" la spalla. Una volta afferrate "tira" con le braccia in direzioni opposte
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
Commenta