Originariamente Scritto da casualstyle
Visualizza Messaggio
Comunismo is burning
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiocero Gal peccato per te che ste cose sono proprio la mia occupazione e le cose nn le conosco, vediamo illuminami tu sulla storia della Russia e delle altre nazioni???
Io non ho detto di saperne più di te. Non hai argomenti, anche un bambino di 6 anni può dire le stronzate che hai detto tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquali boiate scusa?
ma tu che ne sai? tu non sai un ***** delle russia la sua storia e la sua potenza
sei soltanto uno dei tanti bambocci col cervello bombardato dalla propaganda occidentale sei uno skiavo di un regime che non si vede e neanche te ne accorgi
ti reppoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quando andiamo con 10 euro a Cuba a scoparci tutti gli abitanti ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioGal tu mi hai detto che se nn si conoscono i fatti è meglio tacere = non sai un *****!! o mi sbaglio??nn volevi dirmi questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiogal io contrabbattevo solo quello che affermava Fustakkion, sulle nazioni comuniste ed ex...che erano un pugno di cavolate!!!
ma di che ti brucia il culo perchè il fascismo è stato battuto e bandito dall'italia per sempre ehehe
Commenta
-
Commenta