secondo voi importa poi cosi tanto alle donne se l'uomo a un bel fisico ?
Donne E Fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiosecondo voi importa poi cosi tanto alle donne se l'uomo a un bel fisico ?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper guardarlo e scopare si..
per altre cose guardano solo i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggioscusate per l'errore ma ho scritto di fretta
ai capito?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiomotivo?
Commenta
-
-
diciamo che il fisico importa solo se sei un ciccione...in tal caso il giudizio estetico cala moltissimo...
cmq basta solo essere secchi e avere un bel viso x avere successoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodiciamo che il fisico importa solo se sei un ciccione...in tal caso il giudizio estetico cala moltissimo...
cmq basta solo essere secchi e avere un bel viso x avere successo
..lo sai che ti voglio benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi tu sei fottuto
..lo sai che ti voglio bene
Commenta
-
-
certo che conta. Il fatto e che essere bbider non significa necessariamente avere un "bel fisico"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta