If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa si chiama " forzatura " ... Ora te ne faccio un 'altra : se tu stai per morire di sete nel deserto e io ti offrissi un bel bicchiere d'acqua gassata con intinto dentro il mio uccello la berresti ?
ci ho pensato....e ho trovato una soluzione bevo il tuo sangue....
Sei proprio donna e ti invito a leggere al riguardo la parte della mia firma ke riporta il pensiero di Conan
ne hai quotato solo una parte ecco il testo completo :
Conan dice :
Albe se a 30 anni ti accontenti di un pò di affetto fatti un cane per Dio...almeno il cane è fedele e se bene ammaestrato si avvicina molto alle capacità celebrali di una donna.
Se cerchi la **** a scopo ricreativo invece puoi seguire i miei consigli.
Io a 32 anni dopo una storia lunghissima con tanto di matrimonio e centinaia di avventure posso dirti che da soli si sta molto meglio e se la sera ho fantasie sessuali mi faccio una ****.....l'affetto per una donna finisce sempre per ritorcersi contro mentre il sesso è bello quando è una novità, dopo anche quello diventa routine ed allora un sana manovella è preferibile.
quindi in pratica è la citazione di un pipparolo.....
beh i soldi credo non facciano schifo a nessuno e sicuramente potrebbero essere un valore aggiunto sia per una donna sia per un uomo, ma non credo siano un elemento fondamentale se non in alcuni casi.
ne hai quotato solo una parte ecco il testo completo :
Conan dice :
Albe se a 30 anni ti accontenti di un pò di affetto fatti un cane per Dio...almeno il cane è fedele e se bene ammaestrato si avvicina molto alle capacità celebrali di una donna.
Se cerchi la **** a scopo ricreativo invece puoi seguire i miei consigli.
Io a 32 anni dopo una storia lunghissima con tanto di matrimonio e centinaia di avventure posso dirti che da soli si sta molto meglio e se la sera ho fantasie sessuali mi faccio una ****.....l'affetto per una donna finisce sempre per ritorcersi contro mentre il sesso è bello quando è una novità, dopo anche quello diventa routine ed allora un sana manovella è preferibile.
quindi in pratica è la citazione di un pipparolo.....
Se hai qualke argomentazione sensata da ribattere fai pure, io mi metto comodo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta