If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il grande cianti sostiene che un bb dopo due anni di allenamento deve fare almeno 150 kg di panca ed essere alto un metro e 80
l'altezza ottimale per il BB e' 1,75.
L'altezza media italiana maschile e' 1,74 quindi chiunque stia sopra e' superiore alla media.. ergo. .io sto a posto. . . eh. . .
l'altezza ottimale per il BB e' 1,75.
L'altezza media italiana maschile e' 1,74 quindi chiunque stia sopra e' superiore alla media.. ergo. .io sto a posto. . . eh. . .
Ma 1,74 quando?.. Ai tempi dei romani?..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
NO... attualmente in Italia l'altezza media e' questa. . .
Vai davanti alle scuole medie, e vedi se l'altezza media e' quella.
Negli ultimi 10 anni, dal 1.70, siamo passati almeno all'1.76 e la media continua a crescere.
3cm li danno. Altrimenti ci sono gli stivali pitonati con la testa di anguilla che possono arrivare anche a 5-6cm. Ma non mi pare il caso scomodare le anguille.
3cm li danno. Altrimenti ci sono gli stivali pitonati con la testa di anguilla che possono arrivare anche a 5-6cm. Ma non mi pare il caso scomodare le anguille.
bè allora niente di eccezionale...di solito le scarpe danno mediamente 1.5 2 cm apparte eccezioni....
bè allora niente di eccezionale...di solito le scarpe danno mediamente 1.5 2 cm apparte eccezioni....
puoi sempre modifcare le molle. Flex ha messo quella eminflex ed adesso arriva tranquillamente all'oblo' della lavatrice. Prima lavava i vestiti in riva al fiume col sapone di marsiglia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta