Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Donne E Fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo sono 178cm che vorresti dire?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu mica ti ritieni un superuomo..o si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando c'era senna depresso gli dicevate che andava bene anche un metro e 70 ed ora a meno di 1.80 uno è un tappo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovedi un po' te...Ho letto parole simili pronunciate da Cristo,solo avevano un pizzico di modestia in piu'.
pensa pero' che la frase "Essere me e pensarla come me" in quel contesto, voleva essere preceduta da parole quali sofferenza e solitudine. Non volevo assolutamente atteggiarmi in nessuna maniera, e tu che mi conosci sai che non ne sono il tipo.
Adesso gentilmente ti pregherei di non continuare e di lasciarmi stare in pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando c'era senna depresso gli dicevate che andava bene anche un metro e 70 ed ora a meno di 1.80 uno è un tappo?
mandolinettina io sono nanomi ami comunque ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSono daccordo.
pensa pero' che la frase "Essere me e pensarla come me" in quel contesto, voleva essere preceduta da parole quali sofferenza e solitudine. Non volevo assolutamente atteggiarmi in nessuna maniera, e tu che mi conosci sai che non ne sono il tipo.
Adesso gentilmente ti pregherei di non continuare e di lasciarmi stare in pace
a lasciamolo in pace...vediamo se fara' lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDFrecciatine, canzoni ed altro?Ti ho dedicato un "vaffanculo" di Marco Masini scherzoso e ho sbagliato a scrivere una cosa che appena mi hai chiesto di editare,ho fatto immediatamente.
Tralaltro non credevo mi prendessi per stupido, sapevo che ti stavi riferendo a me quotando chobin.
Tutto il resto e' un continuo essere freddo nei miei confronti, cosa che ormai si ripete da anni, ad intervalli irregolari, nonostante piu' volte ho cercato di dimostrarti l'amicizia e la stima che ho nei tuoi confronti.
Piu' che dirti queste parole, e il fatto che sicuramente, avrai mal interpretato qualche mia battuta, non posso dirti, se non il fatto che dietro a questa tastiera c'e' un amico, probabilmente un po' cojone, ferito nell'animo
e continui....ancora devi imparare che le cose mie le discuto in pvt e non sul forum??
Se hai problemi come e' chiaro che li abbia,la mia mail e' sempre la stessa.Se ti brucia per qualcosa ne parliamo in privato.Qui si ride e si scherza ma i cazzi propri non ci vanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe continui....ancora devi imparare che le cose mie le discuto in pvt e non sul forum??
Se hai problemi come e' chiaro che li abbia,la mia mail e' sempre la stessa.Se ti brucia per qualcosa ne parliamo in privato.Qui si ride e si scherza ma i cazzi propri non ci vanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiosecondo voi importa poi cosi tanto alle donne se l'uomo a un bel fisico ?
anyhow...ero entrato inizialmente xke avevo letto "DONNE e FISCO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioovvio che non siamo solo animali ( ma lo siamo come istinti. . ) e non vi e' solo quella. .io ho fatto una riflessione antropologia e culturale, come icona sessuale. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiomaster dopo se ti connetti,passa di là..ti sto difendendo con le unghie e con i denti
vedo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta