permettetemi di scrivere che quanto a forme non ho nulla a che invidiare a quando ero doped
ieri in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChe immondi ! CHIEDETE PERDONO STOLTI !
mamma miaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono venuti ad allenarsi due doped
era la prima volta che li vedevo lì....
nettamente i migliori della pale..ma non di una spanna..di 3/4
vedi nettamente la differenza...
a dir la verità uno portava segni della sua dopaggine..avendo una capigliatura...alquanto sospetta...la definirei a zona
l'altro allampadato...fisico da paura
praticamente il mio sogno di fisico
ecco..
un pò m'ha preso a male..perchè appunto..resterà un sogno..
e sai che per quanto spingerai..e mangerai..neanche a un terzo arriverai con tanti e tanti anni si allenamenti
ecco..bene ma non benissimo..
Se la risposta è tanto, troppo....allora è meglio intraprendere la via oscura ma pur sempre senza strafare..perchè il BBing...quello vero lo si ottiene solo così.
Se uno non mira a tanto e si accontenta allora va bene anche un BBing pulito, ma tranquillo, che non ti prende la vita 24 ore al giorno, 365 giorni all' anno....
Quello che non mi piace è vedere un doped che magari mangia al mc donald o si allena poco...."perchè tanto se lo può permettere" o un Master Wallace che con tutto rispetto per il suo eccellente fisico natural, tra i BBing veri sarebbe appena sufficiente...e allora se sacrifichi tutto per il BBing, intrapendi la strada a tutto tondo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopensa che se tu lascerai (spero di no) per un anno la palestra perderai meno che se lo facessero loro
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBisogna farsi 2 conti: quanto conta il BBing per me??
Se la risposta è tanto, troppo....allora è meglio intraprendere la via oscura ma pur sempre senza strafare..perchè il BBing...quello vero lo si ottiene solo così.
Se uno non mira a tanto e si accontenta allora va bene anche un BBing pulito, ma tranquillo, che non ti prende la vita 24 ore al giorno, 365 giorni all' anno....
Quello che non mi piace è vedere un doped che magari mangia al mc donald o si allena poco...."perchè tanto se lo può permettere" o un Master Wallace che con tutto rispetto per il suo eccellente fisico natural, tra i BBing veri sarebbe appena sufficiente...e allora se sacrifichi tutto per il BBing, intrapendi la strada a tutto tondo!!!!
cioè
alla fine..se uno vuole il fisico bello rotondo da fighetto...si dopa un pò e c'arriva..ma non per questo è un bb
io considero un bb..uno che si fa un mazzo tanto da natural..per migliorarsi sempre più...e avendo uno stile di vita da bb
io molto probabilmente appartengo alla prima categoria
e cioè mi piace il fisichetto bello rotondozzo e pompato da fighetto
è solo che non approvo le bombe..o meglio...non le approvo PER ME
è lì il punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopensa che se tu lascerai (spero di no) per un anno la palestra perderai meno che se lo facessero loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOliver ti capisco,
ogni tanto viene la tentazione di fare il "salto di qualità", soprattutto quando sei in stallo e sputi sangue ma non vedi miglioramenti, ma poi quando ci pensi a mente fredda ti dici:"ma chi me lo fa fare? E perchè poi?".... e tutto torna nella giusta dimensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon è quasi mai vero...nel senso che se io da natural sono a 80Kg se mi alleno e 72 kg se non mi alleno per 1 anno, se uso arrivo mettiamo a 90Kg, e se prima ho concluso le cose come si deve dopo un anno di off da prodotti e allenamento potrei stare sui 76Kg. Quindi di kili ne avrei persi,14 contro 8 da natural, ma rimarrei cmq più grosso.
(ps:faccio tutto questi falsi discorsi per mantenere alto l'onore dei natural)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio invece la vedo al contrario
cioè
alla fine..se uno vuole il fisico bello rotondo da fighetto...si dopa un pò e c'arriva..ma non per questo è un bb
io considero un bb..uno che si fa un mazzo tanto da natural..per migliorarsi sempre più...e avendo uno stile di vita da bb
io molto probabilmente appartengo alla prima categoria
e cioè mi piace il fisichetto bello rotondozzo e pompato da fighetto
è solo che non approvo le bombe..o meglio...non le approvo PER ME
è lì il punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè Dorian?
COME FAI A NON CONOSCERE DORIAN YATES ?????
MA SAPETE COSA BANNATE CHI NON HA NESSUNA CULTURA NE STORIA DI BODYBUILDING PER FAVORE VERAMENTE !!!
Siamo al collo di bottiglia !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta