Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
sara varone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggione ha 36!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioEccezzionale cavalla e maiala...ricordo quando a Studio Aperto hanno fatto vedere il video di lei che si faceva mettere le mani nella **** facendosela ravanare da Ricucci poco dopo che il riccone aveva lasciato la FAlchi.
ma vaf..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioah ecco.. devo essermi confso allora
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosostituite la "r" del cognome con due "c"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosostituite la "r" del cognome con due "c"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè cmq sempre un'ottima milf
tra lei e randi non saprei chi scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiochiaro che si
tra lei e randi non saprei chi scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioragazze vedete quando fate queste cose io sono il primo a volervi bene
bravi bravi avete visto come è bella la ****?
è allora perché state sempre a spedire quelle foto immondo a Niko74??
Si sta così bene quando si va d'accordo..
sono commosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo aspetto la foto del tuo bat-pisello. Puoi anche mettergli la maschera sulla cappella se vuoi
Che ci vuoi fare? Anche io quando non ho un ***** da fare in ufficio vengo qui a scrivere qualche stronzata. Però cerco di non rompere le palle a nessuno, mentre altri evidentemente non hanno problemi a farlo.
Capita.
______
Non è indispensabile postare commenti in ogni 3D mi sembra di ricordare.
Si parla di ****...potresti evitare di infinocchiare anche questi 3d?
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggioche topa se la vedo per strada svengo
nel caso potrebbe chiamarli :
Edipo1 , Edipo2 , Edipo3 .... Edipo-n"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Ma scusa Alex oltre a te interessa qualcuno se rispondo a Batman dove ogni due post su tre parla di me? Ho postato forse foto di cazzi o qualcosa del genere?
Ti lascio parlare di **** finchè vuoi caro mio, non me ne può fregar di meno, ma piantala di fare queste polemiche inutili che non servono a nessuno.
Lasciami perdere come facevi un tempo, almeno evitiamo problemi, no?
Poi scusa pensi che qualche riferimento gay possa intaccare la tua inossidabile eterosessualità? Perchè se è così allora ti conviene fare un salto in armeria, no?
Buona fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa scusa Alex oltre a te interessa qualcuno se rispondo a Batman dove ogni due post su tre parla di me? Ho postato forse foto di cazzi o qualcosa del genere?
Ti lascio parlare di **** finchè vuoi caro mio, non me ne può fregar di meno, ma piantala di fare queste polemiche inutili che non servono a nessuno.
Lasciami perdere come facevi un tempo, almeno evitiamo problemi, no?
Poi scusa pensi che qualche riferimento gay possa intaccare la tua inossidabile eterosessualità? Perchè se è così allora ti conviene fare un salto in armeria, no?
Buona fortuna.
bleah
Commenta
-
Commenta