Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
sara varone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo no te lo lascio volentieri...
ho capito.....STELLINAAA,pensaci tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai solo rotto tre quarti di caxxo tu e le tue uscite a senso unico.Sempre le stesse battute trite e ritrite...Se,come e' palese,non hai nulla da dire,il silenzio e' un'ottima soluzione.E adesso basta che gia' me l'hai fatto ammosciare
bleah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto post è stato segnalato, ne stiamo discutendo in staff
discussioni interessanti avete in staff
Commenta
-
-
Bhè visto che sono solo 3/4 di casso può anche passare per buona, ma se fossero stati di più scattava il rossoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBhè visto che sono solo 3/4 di casso può anche passare per buona, ma se fossero stati di più scattava il rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che la Varone è veramente una gran mucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che la Varone è veramente una gran mucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox la zoccolaggine credo
Commenta
-
Commenta