domanda: qualcuno sà per caso che fine ha fatto Marco Ravelli dopo la chiusura () del DDD e della Discoparade? lavora ancora da altre parti?
Discoradio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodomanda: qualcuno sà per caso che fine ha fatto Marco Ravelli dopo la chiusura () del DDD e della Discoparade? lavora ancora da altre parti?
ecco perchè non fanno + musica da disco sul discoradio e ci sono sempre le canzoncine del cavolo..
si larry lavora in un altra radio..avevo riconosciuto la sua voce allora..ma non so dirti quale..
sai dirmi perchè hanno chiuso la discoparade?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodomanda: qualcuno sà per caso che fine ha fatto Marco Ravelli dopo la chiusura () del DDD e della Discoparade? lavora ancora da altre parti?
io lo so io lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco perchè non fanno + musica da disco sul discoradio e ci sono sempre le canzoncine del cavolo..
si larry lavora in un altra radio..avevo riconosciuto la sua voce allora..ma non so dirti quale..
sai dirmi perchè hanno chiuso la discoparade?
Per via del declino e della lenta scomparsa della Dance Commerciale....ho la registrazione dell'ultima puntata del DDD del'ottobre 2006.....sigh quante giornate felici
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio lo so io lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer via del declino e della lenta scomparsa della Dance Commerciale....ho la registrazione dell'ultima puntata del DDD del'ottobre 2006.....sigh quante giornate felici
parla
ogni tanto giriamo insieme io e nasti, non lavora più a disco radio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioogni tanto giriamo insieme io e nasti, non lavora più a disco radio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa si occupa ancora di musica o è "disoccupato"?
lavora in un'altra radio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioogni tanto giriamo insieme io e nasti, non lavora più a disco radioOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolavora in un'altra radio
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi larry lavora in un altra radio..avevo riconosciuto la sua voce allora..ma non so dirti quale..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioNON HAI DETTO NULLA DI NUOVO
ravelli è mio parente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioravelli è mio parente
Commenta
-
Commenta