Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo voglio comunque ricordare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    non è giusto infangarlo di merda, erano bombati tutti quanti li

    lui era il più forte lo stesso

    Commenta


      #62
      ho finito ora d vedere il video postato da jpp....

      che brividi....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        non è giusto infangarlo di merda, erano bombati tutti quanti li

        lui era il più forte lo stesso
        appunto,non cadiamo sulle solite cose....

        era il+grande...onore a lui.....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          mha forse perchè vivendo nella stessa città conoscevo tante sue porcate che non vengono fuori al resto dell'italia . ovviamente onore alla sua bravura nel suo sport , ma del resto a me non entusiasma affatto
          di che si tratta?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            vi ricordo che personalmente non lo conoscevate per nulla, però... a parte jpp che conosce anche cipollini, senna e prost.

            quindi i giudizi (giudicare cosa poi?) valgono quello che valgono...
            pero' converrai che essere campioni significa sacrifcare la vita per quello che fai : ora io posso anche capire che sia dura per certi versi, e capisco anche il desiderio di ricordare l'atleta , pero' far passare la linea che lqualcuno l'abbia voluto morto mi sembra un pessimo sistema per bilanciare le cagate che uno fa ... Molto spesso i campioni trovano il peggior nemico nella vita che fanno, perche' essere i numeri uno in qualche cosa fa rendere piu' difficile essere "anonimi" nel resto delle altre cose della vita
            sigpic

            Commenta


              #66
              ho dovuto trovare il coraggio per rispondere a questo topic..ci ho messo 2 giorni ma ce l'ho fatta a rivedere quel video che, qualke anno fa, mi ha fatto piangere
              era il mio mito, il mio campione, con lui conserverò pur nn avendolo mai conosciuto ricordi personali e non, entusiasmi e vittorie di tante estati passate davanti al televisore e di tante tappe viste e riviste, la vita è ingiusta a volte ma la morte sa essere sempre un gradino davanti e, purtroppo, ha sempre l'ultima parola
              riposi in pace, ora e x sempre

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎