Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo voglio comunque ricordare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sto Armstrong mi sta proprio sulle palle

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      personalmente credo che lance abbia volutamente lasciato andare via pantani, ma il marco di quel tour valeva la metà di quello del 98..allora per lance sarebbero stati cazzi in salita
      Questo putroppo non lo sapremo mai. Io personalmente non credo a ciò che sostieni, nella tappa precedente Lance aveva dichiarato di aver lasciato la vittoria al pirata in volata... questo per Marco è stato un colpo durissimo, nella tappa di Courchevel aveva tanta di quella rabbia dentro di sè che non ce n'era per nessuno, era ai livelli del miglior Pantani per staccare uno come Armstrong.

      Commenta


        #48
        Alla fiera del ciclo dello scorso anno a Milano c'erano degli stand dedicati a Pantani dove raccoglievano fondi per la loro fondazione.. Avevano portato anche la bicicletta sua bicicletta gialla, è stato veramente emozionante il pensiero di quanti km si è sparato in sella con quel pezzo di ferro, che portava il suo nome sulla canna e la bandiera dell'italia.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          no guarda con tutto il rispetto, non ho bisogno di leggermi niente ne ho un esempio che abita a 5 km da casa mia

          Il libro piu'che altro parla di favoritismi fatti ad alcuni ai danni di altri gente a cui era stato trovata una mezza farmacia in casa e dei quali hanno poi insabbiato tutto ,si parla piu'che altro di gente che correva qualche anno fa ma d'altronde se hai esempi diretti non credo che le cose siano cambiate troppo negli ultimi anni.
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #50
            cmq vi confesso ke vedere come tutto puo' crollarti addosso........come puoi passare in un giorno da mito a farabbutto mi sconvolge.....non credo ke molti avrebbero retto.....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              cmq vi confesso ke vedere come tutto puo' crollarti addosso........come puoi passare in un giorno da mito a farabbutto mi sconvolge.....non credo ke molti avrebbero retto.....
              E' il prezzo della gloria, sempre più cercano di sommergerti di merda. Se ce la fanno affoghi.

              Commenta


                #52
                era il mio idolo come ciclista, a me faceva letteralmente impazzire, quando gettava la bandana a terra era il segnale e li' non ce n'era piu' per nessuno...
                peccato che la sua folgorante carriera sia durata pochissimo, era dopato certo ma come tutti quelli che vincono nel ciclismo, ho sempre trovato vergognoso questo accanimento nei suoi confronti, quando invece "mr cancro" vinceva grazie a chissà cosa per anni e anni...
                era davvero un grande, ma come succede a molti campioni è stato troppo sfortunato..
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #53
                  intanto la purezza del suo talente, la brevità della sua carriera e la tragicità della sua fine ne hanno fatto un'icona del ciclismo

                  armstrong, che pure io apprezzo, ha fatto una grande impresa nei numeri ma sarà ricordato + come primatista di vittorie che come campione

                  su questo la penso un po' come bulbarelli...
                  Originariamente Scritto da Greg Lemond
                  It never gets easier - you just go faster.

                  Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                  Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                  Commenta


                    #54
                    mha , sono l'unico che non ne va entusiasto ? senza contare che mi abitava a 1 kilometro di distanza nemmeno
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      mha , sono l'unico che non ne va entusiasto ? senza contare che mi abitava a 1 kilometro di distanza nemmeno
                      Onestamente a me stava sui coglioni... onore alle sue prestazioni e pace all'anima sua in ogni caso.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        mha , sono l'unico che non ne va entusiasto ? senza contare che mi abitava a 1 kilometro di distanza nemmeno
                        mi sa di si
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta


                          #57
                          mha forse perchè vivendo nella stessa città conoscevo tante sue porcate che non vengono fuori al resto dell'italia . ovviamente onore alla sua bravura nel suo sport , ma del resto a me non entusiasma affatto
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            mha forse perchè vivendo nella stessa città conoscevo tante sue porcate che non vengono fuori al resto dell'italia . ovviamente onore alla sua bravura nel suo sport , ma del resto a me non entusiasma affatto

                            jpp però conosce anche Senna
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              jpp però conosce anche Senna

                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #60
                                Mi sono accorto solo ora di questo post....

                                Ciao Marco!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎