Lo voglio comunque ricordare
Collapse
X
-
Andate al "paragrafo" Madonna di Campidoglio
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Guardate in questo video amatoriale il tifoso francese come si esalta al vedere realizzata la sua speranza di vedere Marco scollinare per primo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioCon Lance sul courchevel, come lo stacca è impressionante
http://www.youtube.com/watch?v=wx5Ze...eature=related
da sottolineare che fu l'unico che riuscì a staccare così sua maestà LanceNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioCon Lance sul courchevel, come lo stacca è impressionante
http://www.youtube.com/watch?v=wx5Ze...eature=related
questo video mette i brividi....kome si chiama questa canzone?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto video mette i brividi....kome si chiama questa canzone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovi ricordo che personalmente non lo conoscevate per nulla, però... a parte jpp che conosce anche cipollini, senna e prost.
quindi i giudizi (giudicare cosa poi?) valgono quello che valgono..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovi ricordo che personalmente non lo conoscevate per nulla, però... a parte jpp che conosce anche cipollini, senna e prost.
quindi i giudizi (giudicare cosa poi?) valgono quello che valgono...sigpic
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=wx5Ze...eature=relatedsigpic
Commenta
-
-
Un ricordo per il grande Pirata, le sue imprese mi hanno emozionato come pochi altri eventi sportivi; onore a lui per essersi scagliato contro un sistema impossibile da combattere.- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopersonalmente credo che lance abbia volutamente lasciato andare via pantani, ma il marco di quel tour valeva la metà di quello del 98..allora per lance sarebbero stati cazzi in salita
A courchevel Lance non aveva la gamba per stare dietro a Pantani....
Comunque un eroe dello sport...il mio mito dopo Diegosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Jalabert: <<Quando scatta Pantani, io mi volto dall'altra parte>>
Gotti: <<Io non lo guardo, senno mi demoralizzo>>
Simoni: <<Su ogni salita parte con un chilometro di vantaggio>>
Chepe Gonzales: <<No pedaela. Vola>>
Teteriuk: <<Ho visto uno sputnik rosa passarmi accanto e mi sembrava di essere a Bajkonur>>sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovi ricordo che personalmente non lo conoscevate per nulla
quindi i giudizi (giudicare cosa poi?) valgono quello che valgono...
Viene giudicato "umanamente" su quali basi? Perdonatemi ma certi aggettivi sul fatto di essere un uomo o meno non mi sembrano giusti, perche' qui nessuno conosceva i suoi pensieri e il modo che aveva di approcciare alla vita.
Di lui ci sono rimaste delle immagini e delle parole scritte qui sopra che solo queste valgono un intera esistenza.
Ognuno segue un percorso di vita, e a me piace pensare, e credo sia vero, che seduto su quella sella, o chiuso in un abitacolo come nel caso di Senna, fossero veramente vivi.
Quanti di noi possono dire la stessa cosa e sentirsi tali? Quanti di noi fanno uso o hanno fatto uso, o conoscono persone che usano Cocaina? Sono frasi trite e ritrite se ci addentriamo in questo discorso.
Io credo che nella vita ci siano diversi scopi realmente importanti da raggiungere, che non c'entrano nulla con le tute da uomo ragno di Cipollini. Lui qualche traguardo l'ha raggiunto, ma gli e' mancato quello forse piu' importante dell'equilibrio interiore, che l'ha portato a cadare in un baratro dal quale non e' riuscito piu' a risalire.
Commenta
-
Commenta