Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo voglio comunque ricordare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente sono daccordo con te. Il fatto e' che ci sono cose che non si riescono a spiegare con personaggi di questo genere e calibro, che siano ciclisti o corridori, o artisti di vario genere, pensaci... C'e' sempre una parte oscura o poco chiara che fa' parte della loro vita e li rende quel che sono.campioni, geni, o altro. Nel caso di pantani questa parte e' stata amplificata piu' di quanto non e' stato fatto con altri, e in effetti i nostri " perche' " difficilmente troveranno mai una risposta che non sia soggettiva.

    non è strano per me. Un altro esempio emblematico era Senna. Solo nell'abitacolo era un uomo e un mostro. Al di fuori non era nemmeno un uomo. Era una caricatura infelice di un essere umano
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      la loro mostruosità li ha resi soli come cani. E qui è il carattere. Se sei come un cipollini, mr tuta muscolare, gigolò, puttaniere, piacione, invitato miss italia echi più che ne ha più ne metta bene. ma c'è anche da dire che pantani era un altra cosa rispetto a cipollini.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Sono contento quando se ne ricordano le gesta sportive, tutto il resto è solo tristezza.
        Tristezza e basta.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          ogniuno è quello che decide di essere......
          ha ragione jpp quando dice che sulla sella ho dentro un abitacolo erano alini....ma nella vita....nisba il nulla ....
          forse questione di carattere o di palle....
          forse bisogna essere più mpiglia culi in certi ambienti e farsi scivolare di dosso tutto.....
          comunque ricordiamolo....scalatore unico
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            non è così, un campione è un campione sempre. Guarda se a cipollini gli hanno fatto lo stessoscherzo

            Pantani era un personaggio scomodo per questo e'stato messo a tacere che poi fosse piu'fragile di molti altri e' vero ma comq nella sua vicenda e'stato sfortunato comq se ti interessa leggiti generazione epo a proposito di doping nel ciclismo
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
              Pantani era un personaggio scomodo per questo e'stato messo a tacere che poi fosse piu'fragile di molti altri e' vero ma comq nella sua vicenda e'stato sfortunato comq se ti interessa leggiti generazione epo a proposito di doping nel ciclismo

              no guarda con tutto il rispetto, non ho bisogno di leggermi niente ne ho un esempio che abita a 5 km da casa mia
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                allora se qualcuno è appassionato di ciclismo saprà bene che vicino a dove abito io c'è un esempio di uno che aveva i numeri e non il cervello.. Ha vinto un paio di tappe al giro, definito il miglior sprinter sulla terra sugli ultimi 70 metri, disintegrava anche cipollini sul traguardo. Aveva i numeri ripeto. Uscivamo insieme, puttane serate di merda, niente allenamenti.
                Durato 2 anni. Adesso è sparito
                hai rovinato pure lui

                Commenta


                  #23
                  Metto un pò di pepe nella discussione: Secondo voi anche Lance era dopato?
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #24
                    Un grande atleta, un miserabile uomo.
                    Che l'abbiano ucciso o meno aveva buttato via la sua vita già molto tempo prima, le scalate più importanti le ha fallite di suo. Onestamente non lo giustifico anche se lo ammiro come macchina biologica di elevate prestazioni. Punto.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Metto un pò di pepe nella discussione: Secondo voi anche Lance era dopato?
                      ***** che domande... lui addirittura aveva gli extra accessibili con la scusa delle cure. E poi mettitela via: i ciclisti sono come i mr Olympia. NESSUNO è natural perché se qualcuno lo fosse NON sarebbe nemmeno paragonabile agli altri.

                      Commenta


                        #26
                        Un mito, nessuno come lui nel ciclismo mi ha fatto appassionare a questo sport che ora è la mia attività sportiva principale.. Le più belle emozioni che ho provato guardando eventi sportivi che ricordo sono legate indissolubilmente a Marco Pantani. Tutt'ora se guardo le sue imprese provo una grande commozione, cerco di immedesimarmi nella gente che ha avuto la fortuna di incitarlo, di vederlo scollinare per primo sulle salite più toste d'italia e non solo. E' stato il migliore di sempre.

                        Commenta


                          #27
                          vi ricordo che personalmente non lo conoscevate per nulla, però... a parte jpp che conosce anche cipollini, senna e prost.

                          quindi i giudizi (giudicare cosa poi?) valgono quello che valgono...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
                            Un mito, nessuno come lui nel ciclismo mi ha fatto appassionare a questo sport che ora è la mia attività sportiva principale.. Le più belle emozioni che ho provato guardando eventi sportivi che ricordo sono legate indissolubilmente a Marco Pantani. Tutt'ora se guardo le sue imprese provo una grande commozione, cerco di immedesimarmi nella gente che ha avuto la fortuna di incitarlo, di vederlo scollinare per primo sulle salite più toste d'italia e non solo. E' stato il migliore di sempre.
                            vero, ero poco più che 16enne ma le emozioni che mi(ci) ha regalato rimarranno per sempre impresse nella mia mente......e nella Storia......

                            Un grande, il più forte scalatore di sempre, un misto di forza, intuito e coraggio......purtroppo la natura non gli ha dato le stesse doti al di fuori del suo mondo.....e si è trovato solo, perchè molti di quelli che lo incitavano e lo applaudivano(in primis i giornalisti) ad un certo punto gli hanno dato contro,
                            diventando così un capro espiatorio.........per salvare tra l'altro altri sport(calcio in testa)
                            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                              vi ricordo che personalmente non lo conoscevate per nulla, però... a parte jpp che conosce anche cipollini, senna e prost.

                              quindi i giudizi (giudicare cosa poi?) valgono quello che valgono...
                              So quello che sanno tutti, cioè dei problemi personali, degli incidenti d'auto, degli eccessi e dei demoni che non ha saputo affrontare se si è lasciato cadere così. Per me questo basta a dire che la sua persona non era a livello del suo personaggio.

                              Commenta


                                #30
                                Canzone stupenda

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎