Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
palestre e roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi sa che faccio: lunedì, villa borghese - mercoledì in via bari - venerdì a lepanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosei miliardario per caso?
vabbè ma un'ingresso quanto costerà??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
poi alla FF non ci sono trainer, solo i personal che costano 45€ l'ora.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiommm...vediamo.. no
vabbè ma un'ingresso quanto costerà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosti cazz..alla faccia dei personal ma ti lavano anche le mutande sudate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon ne ho idea ma sono tra le più care di roma secondo me, escludendo proprio quelle superlusso degli hotel 5 stelle, poi immagino l'ambiente da fighetti....
sfigati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotutti pariolini tisici...
sfigati
p.s. JPP disse che la palestra ideale deve puzzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ovvio vabè io cmq non posso parlare perchè non mi alleno più e sono peggio di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin cuor spero che prima o poi qualcuno di loro mi dia fastidio. mi sfogherei un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiommm...vediamo.. no
vabbè ma un'ingresso quanto costerà??
Commenta
-
Commenta