Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioVeltroni è vero leader, e ha le palle per dire ai radicali prendere o lasciare...E INFATTI SI sono zittiti subito, provi berlusconi a farlo con an e la dc!dici l'udc?
comunque veltroni qui a roma si è fatto un mazzo così per riuscire a ridurla nel peggiore dei modi possibili, ormai ho le strisce blu pittate pure sul palazzo (non si sa mai) e i romeni che gestiscono i parcheggi privati e non in modo assolutamente lecito. Per non parlare delle multe senza firma e il fatto che è un uomo che dall'inizio della sua carriera è riuscito a non avere una precisa opinione su nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche è la dc?dici l'udc?
comunque veltroni qui a roma si è fatto un mazzo così per riuscire a ridurla nel peggiore dei modi possibili, ormai ho le strisce blu pittate pure sul palazzo (non si sa mai) e i romeni che gestiscono i parcheggi privati e non in modo assolutamente lecito. Per non parlare delle multe senza firma e il fatto che è un uomo che dall'inizio della sua carriera è riuscito a non avere una precisa opinione su nulla.
questo e' veroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Ragazzi, io vorrei sottolineare di nuovo che il "modello Roma" è uno dei più grandi bluff esistenti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
poi roma è fantastica, grazie a lui è pieno di monumenti che han finito di restaurare da anni ma son coperti dai teloni pubblicitari perchè i contratti non sono scadutiborseggi e aggressioni all'ordine del giorno, stupri in periferia. Dico davvero, se si poteva peggiorare in qualche modo, veltroni ha provveduto a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopoi roma è fantastica, grazie a lui è pieno di monumenti che han finito di restaurare da anni ma son coperti dai teloni pubblicitari perchè i contratti non sono scadutiborseggi e aggressioni all'ordine del giorno, stupri in periferia. Dico davvero, se si poteva peggiorare in qualche modo, veltroni ha provveduto a riguardo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, ora non esageriamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola persona piu' pulita che cabdida Berlusconi e' la moglie di fede,,,,,pensa teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
siore e sieri buona giornata, supermen oggi ha presentato le liste zeppe di uomini prestigiosi, et voilà:
DINI - Secco commento negativo da parte di Lamberto Dini, leader dei Liberal democratici. «Non c'è un deputato o un senatore del Pdl che sia soddisfatto per la composizione delle liste. Io comunque ho ottenuto il minino che dovevo ottenere, e cioè 5 posti».
L'ex presidente di confindustria, antonio D'Amato rifiuta di candidarsi per il pdl
Imbarazzato supermen voleva replicare alla candidatura di Calearo in Veneto e così proponeva di pigliare Riello...ma Riello:
RIELLO - Arriva invece un «no» senza condizioni da Andrea Riello, leader degli industriali del Veneto, che annuncia che non si candiderà per il PdlSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Arriva però il raccomandato del buon Dell'Utri:
SPEZIALI - Tra i venti nomi nuovi indicati da Silvio Berlusconi c'è invece quello dell'imprenditore calabrese Vincenzo Speziali, ex presidente di Confindustria Catanzaro, che correrà per il Senato. Speziali è stato sostenuto dai Circoli del Buon Governo del senatore Marcello Dell'Utri.
...e poi..
Fini: «Gianfranco Paglia, un eroe dei tempi moderni».Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
e poi ecco la vera motivazione per cui secondo superman non si deve votare Veltroni:
Berlusconi ha detto che Veltroni, «l'innovatore, il giovane praticante della politica, il sindaco moderno invece di laurearsi si è diplomato in fiction e in politica ci sta da 40 anni».Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta