If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qua mi pare che si dica "Veltroni è nuovo, fuori dagli schemi, una boccata d'aria fresca..." Poi a fronte dei rimbrotti circa la sua trentennale presenza politica, alla scelta di unire nel calderone cattolici/sindacalisti/radicali/imprenditori/industriali/pacifisti/militari, alla scelta populistica dei candidati, le risposte che si ricevono sono:" Berlusconi fa/ha fatto peggio, si adegueranno, Prodi non poteva fare di meglio/non ha potuto fare tutti i danni in due anni". Insomma piuttosto che riuscire a dire dove sia la "novità" si cerca di mostrare come gli altri abbiano fatto peggio. Perciò chi vota Veltroni e PD lo deve fare PER SOLA SIMPATIA PERSONALE. e non c'è nulla di male, solo è necessario AMMETTERLO.
Pinguuuuuuuuuu.....Veltroni è l'artefice di tutti i cataclismi politici degli ultimi mesi!!! La politica italiana ha fatto un balzo pazzesco in avanti con la nascita del PD e con le iniziative di Veltroni. tutto ruota intorno a Veltroni!!!
Scusa mi dici che Veltroni è vecchio di politica. Ok, ma fa cose nuove!!!
E Berlusconi cos'e'? Ti dice le solite balle condite in salsa antipatica e stile fighettaro da 14 anni!!!!!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
[quote=temete;3385314]Scusa mi dici che Veltroni è vecchio di politica. Ok, ma fa cose nuove!!!Scusa mi dici che Veltroni è vecchio di politica. Ok, ma fa cose nuove!! quote]
cioè quali?
Fondare un Suo partito? già visto.
Correre da solo? Inesatto, e comunque solo a parole
Nuova gente? per ora abbiamo quanti candidati "nuovi" cioè fuori dal giro della Politica? cinque, sei?
Programma elettorale? forse nuovo per la sinistra, ma non per gli schieramti di destra.
Comunque dimmi tu, nel dettaglio, cosa c'è di nuovo, dandomi una REALE motivazione circa la novità. Io vedrò di dimostrare l'opposto
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Scusa mi dici che Veltroni è vecchio di politica. Ok, ma fa cose nuove!!!Scusa mi dici che Veltroni è vecchio di politica. Ok, ma fa cose nuove!! quote]
cioè quali?
Fondare un Suo partito? già visto.
Correre da solo? Inesatto, e comunque solo a parole
Nuova gente? per ora abbiamo quanti candidati "nuovi" cioè fuori dal giro della Politica? cinque, sei?
Programma elettorale? forse nuovo per la sinistra, ma non per gli schieramti di destra.
Comunque dimmi tu, nel dettaglio, cosa c'è di nuovo, dandomi una REALE motivazione circa la novità. Io vedrò di dimostrare l'opposto
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
....dai, sai benissimo che questa campagna elettorale presenta aspetti molto diversi dall'ultima....
....sono stanco di parlare di Valterino, decantami ora qualcosa del tuo Silvio, del suo coraggio, della sua freschezza, della sua probità, della sua onestà, dei suoi candidati irreprensibili, della sua simpatia, di come mantiene le promesse, di come l'italia era diventata un eden durante il suo governo, del rispetto dei poteri dello stato, di come si sacrifica disinteressatamente, del perchè non molla, della tinta dei sua fluente chioma, del suo viso angelico, del perchè dice una cosa e poi spergiura di non averla detta, del perchè ha epurato i nemici dalla rai e dopo ha detto che Biagi se ne è andato volontariamente per intascare la liquidazione, del perchè Dio l'ha scelto.....parlami parlami
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
....dai, sai benissimo che questa campagna elettorale presenta aspetti molto diversi dall'ultima....
....sono stanco di parlare di Valterino, decantami ora qualcosa del tuo Silvio, del suo coraggio, della sua freschezza, della sua probità, della sua onestà, dei suoi candidati irreprensibili, della sua simpatia, di come mantiene le promesse, di come l'italia era diventata un eden durante il suo governo, del rispetto dei poteri dello stato, di come si sacrifica disinteressatamente, del perchè non molla, della tinta dei sua fluente chioma, del suo viso angelico, del perchè dice una cosa e poi spergiura di non averla detta, del perchè ha epurato i nemici dalla rai e dopo ha detto che Biagi se ne è andato volontariamente per intascare la liquidazione, del perchè Dio l'ha scelto.....parlami parlami
come ebbi a dire svariati post fa, non amo Berlusconi ne l'ho mai direttamente votato, ed anzi la scelta di Fini di fondersi nel partito ha sortito in me numerosi interrogativi. fermo restando perciò che ho da sempre votato Fini e che nonostante la sua alleanza col Cavaliere continuerò a farlo, sperando che il suo disegno sia soppiantarlo al più presto, non fai che confortare la mia idea per cui di fatto si voti Veltroni (o Berlusconi, bada bene) solo per simpatia personale, per apprezzamento del di loro eloquio ecc.
Perciò non è necessario parlare del Cavaliere e dire ciò che di buono ha fatto o del marciume da lui prodotto ( e non mi sembra che la sinistra governante si sia precipitata a risanare), io non apro 3ed dicendo "Voterò Berlusconi perchè è bello, buono e bravo" ma rispondo al tuo 3ed. Ma se di fatto non hai più voglia di elencare il nuovo Veltroniano ci troviamo nella situazione di stallo.
Io voterò PDL perchè, come dettoti, due anni fa stavo meglio (e come me molti altri) e poi starò a guardare cosa accade. Credo che questo dovrebbe essere il metro di giudizio. altrimenti se dovessimo guardare la capacità di "bucare" lo schermo, credo che il Cavaliere ne avrebbe ancora di tifosi
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
come ebbi a dire svariati post fa, non amo Berlusconi ne l'ho mai direttamente votato, ed anzi la scelta di Fini di fondersi nel partito ha sortito in me numerosi interrogativi. fermo restando perciò che ho da sempre votato Fini e che nonostante la sua alleanza col Cavaliere continuerò a farlo, sperando che il suo disegno sia soppiantarlo al più presto, non fai che confortare la mia idea per cui di fatto si voti Veltroni (o Berlusconi, bada bene) solo per simpatia personale, per apprezzamento del di loro eloquio ecc.
Perciò non è necessario parlare del Cavaliere e dire ciò che di buono ha fatto o del marciume da lui prodotto ( e non mi sembra che la sinistra governante si sia precipitata a risanare), io non apro 3ed dicendo "Voterò Berlusconi perchè è bello, buono e bravo" ma rispondo al tuo 3ed. Ma se di fatto non hai più voglia di elencare il nuovo Veltroniano ci troviamo nella situazione di stallo.
Io voterò PDL perchè, come dettoti, due anni fa stavo meglio (e come me molti altri) e poi starò a guardare cosa accade. Credo che questo dovrebbe essere il metro di giudizio. altrimenti se dovessimo guardare la capacità di "bucare" lo schermo, credo che il Cavaliere ne avrebbe ancora di tifosi
Io voto Veltroni non per l'eloquio ma perchè mi propone una piattaforma di proposte che condivido, per la sua integrità, perchè ha coraggio, perchè non ha piùi lacci dei massimalisti, perché sta compilando liste di gente onesta e valida.
Voto innanzitutto per.
Poi voto anche contro. Contro le menzogne, i personalismi, le falsità. Contro chi non ha governato bene.
Tu dici che due anni fa si stava meglio, bè allora negli anni sessanta c'era entusiamo molto maggiore però non voterò la Dc di pizza. Forse se qualcuno nei suoi 5 anni di governo avesse fatto riforme vere e credibili, liberalizzazioni vere e non avesse pensato a fare leggi per depenalizzarsi allora in questi 18 mesi, anzicheè tamponare disastri, avremmo potuto stare meglio.
Prodi 18 mesi di Governo, prima c'erano stati 60 mesi di berlusconi!!!
Quanto a poca chiarezza io dalle vostre parti ci capisco più niente...an e forza italia esistono ancora? .....pare di sì quando fanno i comizi i vari leader, pare di no quando vorrebbero farci credere di aver fondato un nuovo partito...bhoooo
Pinguuuuuuuuuu.....Veltroni è l'artefice di tutti i cataclismi politici degli ultimi mesi!!! La politica italiana ha fatto un balzo pazzesco in avanti con la nascita del PD e con le iniziative di Veltroni. tutto ruota intorno a Veltroni!!!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quanto a poca chiarezza io dalle vostre parti ci capisco più niente...an e forza italia esistono ancora? .....pare di sì quando fanno i comizi i vari leader, pare di no quando vorrebbero farci credere di aver fondato un nuovo partito...bhoooo
La differenza tra PDL e PD sta nel fatto che Veltroni gira in Pulman e mette a tacere (fino al termine della campagna elettorlae) Di Pietro quando parla di televisioni, Bonino e Pannella quando parlano di quanto abbiano avuto in cambio dell'ingresso, Bindi e teodem quando si lamentano dei Radicali. Fini e Berluscao girano e dicono le stesse cose. Comunque il mio voto andrà al PDL perchè comprende AN. Ho letto il programma, e in materia di sicurezza, federalismo, immigrazione e fiscalità con d'accordo. Sul PD già mi sono ampiamente pronunciato. e ribadisco: io due anni fa avevo meno tasse= stavo meglio. Tanto mi basta.
La differenza tra PDL e PD sta nel fatto che Veltroni gira in Pulman e mette a tacere (fino al termine della campagna elettorlae) Di Pietro quando parla di televisioni, Bonino e Pannella quando parlano di quanto abbiano avuto in cambio dell'ingresso, Bindi e teodem quando si lamentano dei Radicali. Fini e Berluscao girano e dicono le stesse cose. Comunque il mio voto andrà al PDL perchè comprende AN. Ho letto il programma, e in materia di sicurezza, federalismo, immigrazione e fiscalità con d'accordo. Sul PD già mi sono ampiamente pronunciato. e ribadisco: io due anni fa avevo meno tasse= stavo meglio. Tanto mi basta.
Da noi parla uno solo ed autorevole...da voi parla bossi, berlusconi, mussolini, fini, rotondi, lombardo...ognuno forte di essere un leader.
Veltroni se riesce a tacitare significa che ha l'autorità per farlo...provi berlusca a far tacitate bossi o lombardo e fammo sapere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta