Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    l'osservazione di max è giustissima.
    Il problema è che quando uno critica veltroni viene automaticamente etichettato come pro-berlusconi
    ma infatti secondo me non è così....putroppo xò quello che ha citato max (che è lo stesso che ho citato io) lo è... dopo io ste cose non le sopporto...ok ARGOMENTARE come fai tu,pingu e pochi altri....ma così guarda...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ma infatti secondo me non è così....putroppo xò quello che ha citato max (che è lo stesso che ho citato io) lo è... dopo io ste cose non le sopporto...ok ARGOMENTARE come fai tu,pingu e pochi altri....ma così guarda...
      già,questo è indice della bassissima cultura politica che permea gli italiani..Purtroppo oggi si pensa alla politica come ad una cosa sporca,corrotta,etc etc..Giustamente,anche.
      Ma quella che vediamo oggi non è politica,e per potersi costruire un proprio pensiero politico ci vuole una cultura storica,economica,giuridica non indifferente.Bisogna capire i meccanismi che regolano la gestione della cosa pubblica,uno sforzo intellettuale enorme.
      Ecco perchè è più facile "buttarla" in caciara..Slogan,spot,guerriglia mediatica(e non..).
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

già,questo è indice della bassissima cultura politica che permea gli italiani..Purtroppo oggi si pensa alla politica come ad una cosa sporca,corrotta,etc etc..Giustamente,anche.
        Ma quella che vediamo oggi non è politica,e per potersi costruire un proprio pensiero politico ci vuole una cultura storica,economica,giuridica non indifferente.Bisogna capire i meccanismi che regolano la gestione della cosa pubblica,uno sforzo intellettuale enorme.
        Ecco perchè è più facile "buttarla" in caciara..Slogan,spot,guerriglia mediatica(e non..).
        icarus devo quotarti sempre IN PIENO....che palle....
        quella di oggi è ANTIPOLITICA, non c'è niente da fare, la gente sbava davanti alla tv,aspetta LO SCONTRO, quello che ribatte quello che ha detto quell'altro, che l'ha detto per fare un torto a quell'altro ancora, prende posizioni "a caso"....ma tanto basta guardare gli stessi politici....no?come si fa a farsi venire VOGLIA di farsi piacere la politica con questi esempi?bah...poi però a dare contro sono tutti bravi...

aggiungo: come diceva/dice qualcuno: "in Italia cè lo sport del VETO..."....
        PER NON DIMENTICARE:
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          Ieri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
          Veltroni mi è decisamente piaciuto.
          Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
          Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
          Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.

Insomma, lo voterò convintamente.

Anche a me e' il canditato che sta piacendo di piu', ma vorrei sapere su cosa fondi quello che ho evidenziato.

Una cosa che mi ha invece fatto rabbrividire del suo "gruppo" e' quella che ha dichiarato che lei di politica non ci capisce proprio niente, ma niente di niente ... ma per che caxxo ha accettato di essere inserita in una lista allora???

Ecco, queste cose mi danno molto fastidio e mi fanno dubitare alla grande. Scalzano quel poco di credibilita' che Veltroni mi aveva suscitato.
          Perche' evidenziano come tutto, anche la scelta dei candidati e che cosa devono dichiarare, e' pensata ed organizzata a tavolino.

Forse pensavano che una ragazza acqua e sapone, a totale digiuno di politica, suscitasse una reazione di solidarieta', di "ecco, finalmente una che non viene dalla casta, una come noi".

Peccato che se la cosa la si traspone in altri ambiti diventa evidente la stortura.

Mi immagino un chirurgo, visto che conosco l'ambiente che dichiari "non ho proprio alcuna esperienza di chirurgia addominale. Spero proprio che mi diate il posto di direttore della divisione" ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Oggi al tg ho visto Veltroni che presentava il suo motto " il partito del lavoro " con a fianco quell'operaio della Thiessen in giacca e cravatta con la coda e l'orecchino : mi e' bastato per riconfermare la ferma volonta' di non votare neppure Veltroni

Certe operazioni di facciata se le potrebbe risparmiare dato che un operaio non si puo' improvvisare elemento politico dalla sera alla mattina ... Io non mi faccio rappresentare da gente che non ha nulla da portare al paese
            sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Oggi al tg ho visto Veltroni che presentava il suo motto " il partito del lavoro " con a fianco quell'operaio della Thiessen in giacca e cravatta con la coda e l'orecchino : mi e' bastato per riconfermare la ferma volonta' di non votare neppure Veltroni

Certe operazioni di facciata se le potrebbe risparmiare dato che un operaio non si puo' improvvisare elemento politico dalla sera alla mattina ... Io non mi faccio rappresentare da gente che non ha nulla da portare al paese
              La candidatura dell'operaio, come quella della giovane ricercatrice (che però già lavorava nell'ufficio di Enrico Letta...) sono candidture palesemente di facciata...buone per farsi pubblicità.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

E' questo che mi lascia perplesso ... alla fine certe mosse lo capiscono tutti (forse ) che sono solo propagandistiche ... uno che fino a ieri portava le barre d'acciaio col muletto per quale strano motivo dovrebbe trasformari in un abile politico da domani???

In questo modo sembrano voler comunicare che fare il politico sia un mestiere che possono fare tutti ... ma non e' cosi' ... forse anzi proprio perche' fino ad oggi non c'e' stata alcuna "selezione" o scuola per politici, ci ritroviamo con quelli che ci ritroviamo ....

Ma dico ... anche per fare il postino dovrai fare un corso ... per gestire la cosa pubblica invece no? Niente? boh ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  La candidatura dell'operaio, come quella della giovane ricercatrice (che però già lavorava nell'ufficio di Enrico Letta...) sono candidture palesemente di facciata...buone per farsi pubblicità.
                  Ma pubblicita' negativa pero' ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Ma pubblicita' negativa pero' ...
                    Se sai andare oltre, sicuramente...Se ti fermi all'apparenza, però, vedi solo un operaio miracolosamente scampato alla strage ed un giovane cervello e ti convinci che Veltroni sia il nuovo che avanza.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

però avevo sentito che l'operaio era un sindacalista,quindi proprio a digiuno di politica non sarà
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Anche a me e' il canditato che sta piacendo di piu', ma vorrei sapere su cosa fondi quello che ho evidenziato.

Una cosa che mi ha invece fatto rabbrividire del suo "gruppo" e' quella che ha dichiarato che lei di politica non ci capisce proprio niente, ma niente di niente ... ma per che caxxo ha accettato di essere inserita in una lista allora???

Ecco, queste cose mi danno molto fastidio e mi fanno dubitare alla grande. Scalzano quel poco di credibilita' che Veltroni mi aveva suscitato.
                        Perche' evidenziano come tutto, anche la scelta dei candidati e che cosa devono dichiarare, e' pensata ed organizzata a tavolino.

Forse pensavano che una ragazza acqua e sapone, a totale digiuno di politica, suscitasse una reazione di solidarieta', di "ecco, finalmente una che non viene dalla casta, una come noi".

Peccato che se la cosa la si traspone in altri ambiti diventa evidente la stortura.

Mi immagino un chirurgo, visto che conosco l'ambiente che dichiari "non ho proprio alcuna esperienza di chirurgia addominale. Spero proprio che mi diate il posto di direttore della divisione" ...

Eagle
                        in effetti io non l'ho capita l'uscita dell'operaio della Tissen, la ricercatrice e dell'impiegata dell'asl....a sto punto, ci sono tanti RAGAZZI che meritano nei partiti-comuni-circoscrizioni, magari che CERCANO di farsi il mazzo perchè gli piace veramente la politica (e torna il discorso di prima di icarus), beh, era moooooolto meglio dare una chance a qualcuno di questi....

cmq, se posso rispondere cmq, anchio ieri (è stato qui in Ancona e sono andato a sentirlo...l'ho scritto 2 pagine fa mi sembra...) ho notato questa sensazione di AMORE PER L'ITALIA....l'atmosfera era quella,trasmetteva "tranquillità"....alla fine sapete come ha concluso?INNO NAZIONALE, tutti sul palco e via a cantarlo....si vedeva che era preso....poi forse era tutto organizzato....ma io ho voglia di pensare il contrario....
                        (io lo ammetto,sono andato lì non sapendo cosa avrebbe detto...e sono uscito soddisfatto...)
                        PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

E' questo che mi lascia perplesso ... alla fine certe mosse lo capiscono tutti (forse ) che sono solo propagandistiche ... uno che fino a ieri portava le barre d'acciaio col muletto per quale strano motivo dovrebbe trasformari in un abile politico da domani???

In questo modo sembrano voler comunicare che fare il politico sia un mestiere che possono fare tutti ... ma non e' cosi' ... forse anzi proprio perche' fino ad oggi non c'e' stata alcuna "selezione" o scuola per politici, ci ritroviamo con quelli che ci ritroviamo ....

Ma dico ... anche per fare il postino dovrai fare un corso ... per gestire la cosa pubblica invece no? Niente? boh ...

Guarda in politica non credo che esista la possbilita' di imparare la materia, dato che gli argomenti trattati sono infiniti : pero' e' indiscutibile che se presenti un candidato lo devi contestualizzare e soprattutto va messo dove le sue capacita' possono servire, se schieri tra le tue file un medico, evidentemente e' opportuno mandarlo a trattare temi di salute ma da li a farlo diventare un parlamentare ce ne passa ... se schieri un operaio lo metti nel settore lavoro... pero' mi devi dire PRIMA di votare che funzione avra', altrimenti si rischia di mettere in parlamento gente che non serve a nessuno, ricordiamo gente come Cicciolina ... Io prenderei quell'operaio e gli farei qualche domanda per capire cosa ne sa dell'abc della politica... Perche' mi sta bene che sappia certe cose del suo settore, ma io non voglio che uno cosi' abbia voce in capitolo su altre che nemmeno conosce
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

però avevo sentito che l'operaio era un sindacalista,quindi proprio a digiuno di politica non sarà
                            si ma tu non puoi prendere la mamma di Giuliani, l'operaio vittima , la moglie del poliziotto ucciso, la nonna dell'handicappato e il cugino del maresciallo caduto in missione di pace per fare un parlamento vicino alla gente... Ci vuole gente coi coglioni e che abbia cultura ed esperienza , non una squadra di piagnucoloni risarciti
                            sigpic

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Guarda in politica non credo che esista la possbilita' di imparare la materia, dato che gli argomenti trattati sono infiniti :
                              ...
                              mi permetto di osservare che questa affermazione è totalmente sbagliata.
                              Imparare la materia non vuol dire farsi un'opinione giusta su ogni cosa,ma avere gli strumenti per potersi fare un'opinione e realizzare il proprio progetto.Ciò è possibile,studiando il diritto,l'economia.la scienza politica,la sociologia.
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Se sai andare oltre, sicuramente...Se ti fermi all'apparenza, però, vedi solo un operaio miracolosamente scampato alla strage ed un giovane cervello e ti convinci che Veltroni sia il nuovo che avanza.
                                e visto che la maggior parte della gente che va a votare si ferma all'apparenza (...), il risultato è raggiunto....

come chi dice che abbasserà le tasse, che aumenterà i posti di lavoro....se ti fermi 5 minuti a PENSARE (non ragionare,nn è necessario spingersi così avanti....) capisci che da qualche parte deve andare a parare...se ti basta invece....
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X