Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    a 200m da casa mia hanno costruito in un'area verde il più grande centro commerciale d'europa in tre mesi.
    Amico figlio della diaspora, vedo quell'obbrobrio ogni giorno affacciandomi dalla finestra del mio cesso e si levano forti le mie colorite invettive e l'augurio di mille anni di sciagure senza ritorno, a carico di chi ha ordito cotanto abominio.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

oggi c'era qui Veltroni, in una tappa del giro delle province....beh, sinceramente, sono rimasto VERAMENTE soddisfatto da tutto quello che ha detto...certo,qualche frase/battutina (anche banale) per "scaldare" il pubblico c'è stata, ma ho visto uno strano ENTUSIASMO e VOGLIA di far svoltare la situazione....

esemplare "uscita" quando dagli spalti hanno fischiato berlusca&company, lui li ha zittiti subito e ha detto:"signori, non siamo qui per fischiare, la politica non è questo, si può applaudire o si può stare in silenzio."

PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

già,hanno fischiato il suo compagnuccio,figurati se non lo difendeva..
        che vomito
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          che vomito
          no non era in quel senso guarda,davvero....anzi,diciamo che ha sparato A ZERO su certi porchetti di silvio, condoni vari, tasse,etc etc...e lì è venuto giù il palazzetto,veramente....

però ti confesso c'era un'atmosfera "strana".....era pieno di tanti "padri e madri di famiglia", moltissimi ragazzi, gente che aveva voglia di sentire cosa diceva, quasi con atteggiamento di SPERANZA....

e tante di queste persone lho viste andare via sorridenti....
          PER NON DIMENTICARE:
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

già
            ma se vai ad un congresso di forza italia è uguale eh..
            dovrebbero farti riflettere certe situazioni che si sono venute a creare,in cui pd e pdl sono uniti..stesso programma..manifestazioni reciproche di affetto..conventio ad excludendum..
            ripeto..che vomito
            l'illusione del rinnovamento da uno che sta in politica da 30 anni,che aveva promesso di andare in africa(memorabile il video) dopo il suo mandato da sindaco,che è leader di un partito col 70% dei componenti della vecchia maggioranza,che corre da solo però insieme a radicali e di pietro,che non tocca le tv e i conflitti di interesse di berlusconi,che non prende posizione sui problemi etici,etc etc etc
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

già
              ma se vai ad un congresso di forza italia è uguale eh..
              dovrebbero farti riflettere certe situazioni che si sono venute a creare,in cui pd e pdl sono uniti..stesso programma..manifestazioni reciproche di affetto..conventio ad excludendum..
              ripeto..che vomito
              l'illusione del rinnovamento da uno che sta in politica da 30 anni,che aveva promesso di andare in africa(memorabile il video) dopo il suo mandato da sindaco,che è leader di un partito col 70% dei componenti della vecchia maggioranza,che corre da solo però insieme a radicali e di pietro,che non tocca le tv e i conflitti di interesse di berlusconi,che non prende posizione sui problemi etici,etc etc etc
              non posso che quotarti....

però a un congresso di F.I. non c'andrò mai....e silvio nn lo voterò MAI....

boh...io cmq voterò P.D., più che altro SPERO che metta in atto qualcosa di sensato....staremo a vedere....
              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

mi spiace amico,speranza vana...
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

mi spiace amico,speranza vana...
                  la speranza è l'ultima a morire (.cit)

vedremo....vado amico sreputatore!!!
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

che vomito
                    Veltroni è intelligente. il modo più efficace per essere contro qualcuno non è coprirlo di invettive (quelle vanno bene in privato) ma far emergere le sue contraddizioni e la mancanza di credibilità e contenuti.
                    Ma non lo vedi che Berlusconi è già spiazzato? Non può nemmeno urlargli "comunista ammazzabambini"
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      Veltroni è intelligente. il modo più efficace per essere contro qualcuno non è coprirlo di invettive (quelle vanno bene in privato) ma far emergere le sue contraddizioni e la mancanza di credibilità e contenuti.
                      Ma non lo vedi che Berlusconi è già spiazzato? Non può nemmeno urlargli "comunista ammazzabambini"
                      Ciao Temete, mi era sembrato strano non sentire più parlare da Veltrun...
                      Vero vero, Veltroni fa emergere le contraddizioni altrui, ma perseguita nel nascondere le sue (vedi castrazione chimica all'indomani di aver chiesto l'unità dei cattolici, e la presenza dei da sempre garantisti radicali, nonchè dei teodem...ecc...ecc...)
                      gradirei che ci limitassimo a dire: Forza Uolter o Forza Nano, ma argometare tesi logiche sul PD è come cercare di far sembrare magro Gerry Scotti
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Ciao Temete, mi era sembrato strano non sentire più parlare da Veltrun...
                        Vero vero, Veltroni fa emergere le contraddizioni altrui, ma perseguita nel nascondere le sue (vedi castrazione chimica all'indomani di aver chiesto l'unità dei cattolici, e la presenza dei da sempre garantisti radicali, nonchè dei teodem...ecc...ecc...)
                        gradirei che ci limitassimo a dire: Forza Uolter o Forza Nano, ma argometare tesi logiche sul PD è come cercare di far sembrare magro Gerry Scotti
                        Ciao Pingu, non sono molto informato sulle affermazioni del Uolter sulla castrazione chimica....mi sembra abbia detto che non esistono evidenze scientifiche sulla sua efficacia e che quindi per i pedofili è meglio la vecchia sana galera.....
                        Io credo che Veltroni stia conducendo un'operazione di igiene politica importante. E' stata la politica malata dei decenni passati a farci credere che esistano steccati etici che impediscono convergenze tra forze diverse. E così la scena si parcellizzava sempre più. Certi temi vanno affrontati insieme senza che si debba minacciare la sopravvivenza del governo altrimenti l'italia rimarrà sempre italietta. Se siamo d'accordo sul principio fondamentale della laicità i cattolici debbono accettare anche di essere messi in minoranza su alcuni punti. Così come i radicali debbono prendere atto che su alcune loro proposte non c'è una maggioranza che li segue. Ma intanto si possono fare le infrastrutture, le liberalizzazioni e tutte quelle grandi riforme di cui questo paese ha bisogno.
                        Insomma le forze politiche ci ricattavano e costringevano all'arretratezza proprio perchè si nascondevano dietro a non ben precisate minacce di deriva etica ed ideologica.
                        Qui ognuno deve aprirsi a un nuovo modo di intendere il bene pubblico accettando fino in fondo il principio maggioritario-democratico. La politica deve unire, deve farci sentire parti di un tutto non militanti di una parte contro l'altra. Io e te magari siamo d'accordo su molte cose che devono essere fatte ma magari poi le lasciamo da parte perchè ci accartocciamo sul tema dell'aborto. Ma ti pare???
                        Valter è stato il primo politico a dire ESPRESSAMENTE che un operaio, un imprenditore, un artigiano e un professionista sono tutte figure egualmente importanti per il Paese. Tutte vanno sostenute. Non si tratta di strizzare ambiguamente l'occhiolino a tutti per captarne la benevolenza ma la constatazione di una semplicissima e banale verità. Solo i miopi politicanti ideologicizzati stanno ancora a farci credere che c'e' qualcuno che merita più di qualcun altro....
                        Last edited by temete; 29-02-2008, 10:28:03.

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Tralasciando le parole di Uolter sulla castrazione chimica (molto più da leghista che da centrista) e che credo siano stata artatamente gonfiate - piccolo inciso, la settimana scorsa sono stato sveglio ad ascoltare Berluscao a Matrix ed alla domanda di Mentana "se si dovesse ripresentare la situazione di quasi pareggio di due anni fa, farebbe le grandi colazioni?" Lui rispose" sono sicuro di vincere" e Mentana "ma se accadesse?" e lui" se capitasse ed anche risultassi io vincitore questa volta, come in passato offrirei la possibilità della grande coalizione"; bene, la mattina dopo sui giornali in prima pagina"Berlusconi offre al PD un patto" "Berlusconi verso il PD" ecc. mentre lui aveva detto il contrario (sono sicuro di vincere), questo per dire che le cose le sento e le valuto di mio oppure lascio le considerazioni giornalistiche al tempo che trovano, siano di Fede o di Bianca Berlinguer - mi fa piacere che le tue argomentazioni siano sempre più complesse ed articolate. detto ciò, ed in tutta onestà, vedo una campagna elettorale di Uolter tutta "American Style" dove a programmi positivi e poco pragmatici (cioè dice cosa va fatto ma non come) si sovrappone e spesso prevale la scenicità dei gesti: il parlare pacato, il gesticolare minimale e morbido, il non attaccare la persona di Berlusconi, non deve legarsi alla personalità del soggetto, ma all'artefatto studio del "presentarsi" agli elettori. Del resto, un politico di 56 anni (credo ne abbia tanti così) con una trentennale presenza sulla scena politica, con il 70% dei parlamentari del passato Governo nel PD, con forze disomogenee al suo interno, come potrebbe riuscire a parlare agli elettori dicendo: "siamo il NUOVO, siamo OMOGENEI, dovete non cambiare Partito ma cambiare l'Italia"? Il non attaccare Berlusconi è semplicemente dovuto alla necessità di NON ESSERE ASSOCIATO AL PASSATO GOVERNO: se avesse fatto questo errore e la gente lo avesse visto come il successore di Prodi avrebbe raccolto il 20% dei voti a dire bene; ed è quello che il nano vuol far ricordare agli elettori, sottolineando che Prodi è presidente del PD e che il 70% del PD è di nascita Ulivo.
                          Tuttavia trovo, ahimè rispetto a te, questa campagna elettorale desolante e triste: bastava Silvio a riemipirci di slogan, invece Uolter ci riempie di dichiarazioni "Omogenei, Soli, Uniti, Nuovi" mentendo e sapendo di mentire.
                          Io voto e voterò sempre per lo ritengo un dovere, e questa volta userò i "conti della serva" per farlo: due anni fa la mia busta paga era più alta, avevo meno tasse e più basse da pagare, le cose erano meno care. Perciò il mio voto lo avrà chi allora governava. E il fatto che io abbia sempre votato AN conferma solo questa volontà
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            Tralasciando le parole di Uolter sulla castrazione chimica (molto più da leghista che da centrista) e che credo siano stata artatamente gonfiate - piccolo inciso, la settimana scorsa sono stato sveglio ad ascoltare Berluscao a Matrix ed alla domanda di Mentana "se si dovesse ripresentare la situazione di quasi pareggio di due anni fa, farebbe le grandi colazioni?" Lui rispose" sono sicuro di vincere" e Mentana "ma se accadesse?" e lui" se capitasse ed anche risultassi io vincitore questa volta, come in passato offrirei la possibilità della grande coalizione"; bene, la mattina dopo sui giornali in prima pagina"Berlusconi offre al PD un patto" "Berlusconi verso il PD" ecc. mentre lui aveva detto il contrario (sono sicuro di vincere), questo per dire che le cose le sento e le valuto di mio oppure lascio le considerazioni giornalistiche al tempo che trovano, siano di Fede o di Bianca Berlinguer - mi fa piacere che le tue argomentazioni siano sempre più complesse ed articolate. detto ciò, ed in tutta onestà, vedo una campagna elettorale di Uolter tutta "American Style" dove a programmi positivi e poco pragmatici (cioè dice cosa va fatto ma non come) si sovrappone e spesso prevale la scenicità dei gesti: il parlare pacato, il gesticolare minimale e morbido, il non attaccare la persona di Berlusconi, non deve legarsi alla personalità del soggetto, ma all'artefatto studio del "presentarsi" agli elettori. Del resto, un politico di 56 anni (credo ne abbia tanti così) con una trentennale presenza sulla scena politica, con il 70% dei parlamentari del passato Governo nel PD, con forze disomogenee al suo interno, come potrebbe riuscire a parlare agli elettori dicendo: "siamo il NUOVO, siamo OMOGENEI, dovete non cambiare Partito ma cambiare l'Italia"? Il non attaccare Berlusconi è semplicemente dovuto alla necessità di NON ESSERE ASSOCIATO AL PASSATO GOVERNO: se avesse fatto questo errore e la gente lo avesse visto come il successore di Prodi avrebbe raccolto il 20% dei voti a dire bene; ed è quello che il nano vuol far ricordare agli elettori, sottolineando che Prodi è presidente del PD e che il 70% del PD è di nascita Ulivo.
                            Tuttavia trovo, ahimè rispetto a te, questa campagna elettorale desolante e triste: bastava Silvio a riemipirci di slogan, invece Uolter ci riempie di dichiarazioni "Omogenei, Soli, Uniti, Nuovi" mentendo e sapendo di mentire.
                            Io voto e voterò sempre per lo ritengo un dovere, e questa volta userò i "conti della serva" per farlo: due anni fa la mia busta paga era più alta, avevo meno tasse e più basse da pagare, le cose erano meno care. Perciò il mio voto lo avrà chi allora governava. E il fatto che io abbia sempre votato AN conferma solo questa volontà
                            Indubbiamente Valter sfrutta tecniche di comunicazione efficaci. Questo non va a suo demerito sempre che ci sia del costrutto in quello che dice.
                            E' vero, lui come persona non è il nuovo ma quello che dice e le sue ambizioni sì. indiscutibilmente. Piaccia o non piaccia il fermento e le dinamiche di questa campagna elettorale sono cambiate rispetto a quelle precedenti.
                            Silvio sta rincorrendo Valter sul terreno dove lui l'ha voluto portare. E credo che di queste novità si debba dare atto al PD.
                            Te la immagini un'altra campagna elettorale con l'unione da una parte e i soliti noti dall'altra a parlare delle purghe staliniane?
                            E poi guardiamo ai candidati messi in lista (visto che scegliere non li possiamo)
                            Valter è stato il primo a dire no ai condannati e fini ha dovuto dire per lo meno nì (altrimenti non poteva presentare nemmeno berlusconi).
                            Valter sta facendo candiature che non hanno solo impatto mediatico: un Veronesi, una ricercatrice giovane e brava, un giovane imprenditore, il rappresentante dei commercianti, l'operaio vittima di un incidente sul lavoro...tutte persone "genuine", fresche, che RAPPRESENTANO l'italia, che sono l'italia.
                            Dire no a De Mita e alla miriade di voti che catalizza è ungesto importante. Se lo avesse ricandidato avrebbe beccato i suoi voti e la cosa sarebbe passata quasi inosservata. Con quiesti gesti però si fa chiarezza e si costringe l'avversario a far luce sul proprio pezzetto di terra......
                            Tu fai i conti della serva? Giusto, allora scoprirai che la tua busta paga non può essere diminuita: ne so qualcosa delle nostre buste paga. So che i conti pubblici ora stanno meglio e che a giugno molti vedranno gli sgravi ici.

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

non se rivotero Fini...Veltroni mi piace, idee nuove, vuole portare i giovani al Parlamento...una ventata di aria fresca...

ieri affermava che si batterà per non permettere, testuali parole, "che ci siano persone di 33 anni che vanno avanti con 700€ al mese.."

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                Tu fai i conti della serva? Giusto, allora scoprirai che la tua busta paga non può essere diminuita: ne so qualcosa delle nostre buste paga. So che i conti pubblici ora stanno meglio e che a giugno molti vedranno gli sgravi ici.

Amico, io ho trenta euro in meno in busta paga dall'estate scorsa, oltre ad aver preso meno tredicesima quest'anno. A ciò aggiungi l'aumento di Canone Rai, Gas, Luce, Benzina, ecc. Guadagno meno, ma molto meno. E' un fatto, non un discorso politico. Non ho casa di proprietà e pago l'affitto come molta gente, e dello sgravo dell'ICI che me ne devo fare?

Commenta

Working...
                                X