If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...beh, dice molto latro, il fatto poi che sul viso di Veltroni non si scorgano ossa,rende solo la sua caricatura da bruco più calzante
unica nota positiva della discussione è comunque che nessuno si straccia più le vesti per Berlusconi.
Si critica Veltroni sulla base di ipotesi e previsioni.
L'indecenza Berlusconiana invece è un dato acquisito.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
unica nota positiva della discussione è comunque che nessuno si straccia più le vesti per Berlusconi.
Si critica Veltroni sulla base di ipotesi e previsioni. L'indecenza Berlusconiana invece è un dato acquisito.
Non amo berlusconi, ma nemmeno Veltroni. anche se in tutta onestà, continuerò a schierarmi con la destra, sebbene Fini abbia un disegno politico che ormai mi sfugge
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Non amo berlusconi, ma nemmeno Veltroni. anche se in tutta onestà, continuerò a schierarmi con la destra, sebbene Fini abbia un disegno politico che ormai mi sfugge
Fini lo stimavo poi ho capito che è un condensato di retorica al servizio dello statalismo.
Come ti sfugge? Sta diventando il "Vice" dell'unico grande partito di destra italiano: il pdl. E Berlusconi non è eterno...
A riprova dell'omogeneità del PD ecco lo scatto di Di Pietro contro Berlusconi, e il PD per tramite di Follini che corre ai ripari:
Sul rispetto dell'avversario Walter Veltroni ribadisce la propria intenzione di non voler mai attaccare personalmente Berlusconi in questa campagna elettorale e che non deve essere intesa come la volontà di "inciucio" dopo le elezioni, così come evoca Pier Ferdinando Casini. Ma la ricaduta sulla campagna elettorale di Walter Veltroni può essere rischiosa. Inasprisce uno scontro che il Pd sta cercando di mantenere nei limiti di una polemica fisiologica. I toni di "muro contro muro" usati da Di Pietro rischiano di deviare la strategia veltroniana su un binario imprevisto. E' vero che poche ore dopo l'attacco gli uomini delI'Idv hanno fatto una mezza marcia indietro, ma è senza dubbio vero che la dichiarazione di Follini esprime malumore e disagio in tutto il Pd.
Per un partito che punta a pescare voti anche nel perimetro del centrodestra, e offrire un'immagine di moderazione, l'atteggiamento oltranzista di Di Pietro fornisce un'arma finora impensabile agli avversari politici. Finisce alla lunga per accreditare una coalizione dalle pulsioni contrastanti come la precedente e soprattutto un programma di coalizione non più condiviso. Il dipietrismo è una scommessa azzardata che se da un lato, permette di raccogliere alcuni consensi nella vasta area dell'antipolitica (vedi anche Fiorello che è per l'astensione e Beppe Grillo per la mobilitazione permanente), il prezzo politico potrebbe rivelarsi superiore ai vantaggi
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
A riprova dell'omogeneità del PD ecco lo scatto di Di Pietro contro Berlusconi, e il PD per tramite di Follini che corre ai ripari:
Sul rispetto dell'avversario Walter Veltroni ribadisce la propria intenzione di non voler mai attaccare personalmente Berlusconi in questa campagna elettorale e che non deve essere intesa come la volontà di "inciucio" dopo le elezioni, così come evoca Pier Ferdinando Casini. Ma la ricaduta sulla campagna elettorale di Walter Veltroni può essere rischiosa. Inasprisce uno scontro che il Pd sta cercando di mantenere nei limiti di una polemica fisiologica. I toni di "muro contro muro" usati da Di Pietro rischiano di deviare la strategia veltroniana su un binario imprevisto. E' vero che poche ore dopo l'attacco gli uomini delI'Idv hanno fatto una mezza marcia indietro, ma è senza dubbio vero che la dichiarazione di Follini esprime malumore e disagio in tutto il Pd.
Per un partito che punta a pescare voti anche nel perimetro del centrodestra, e offrire un'immagine di moderazione, l'atteggiamento oltranzista di Di Pietro fornisce un'arma finora impensabile agli avversari politici. Finisce alla lunga per accreditare una coalizione dalle pulsioni contrastanti come la precedente e soprattutto un programma di coalizione non più condiviso. Il dipietrismo è una scommessa azzardata che se da un lato, permette di raccogliere alcuni consensi nella vasta area dell'antipolitica (vedi anche Fiorello che è per l'astensione e Beppe Grillo per la mobilitazione permanente), il prezzo politico potrebbe rivelarsi superiore ai vantaggi
ma queste sono quisquiglie.
Omogeneità mica significa pensiero unico.
Di Pietro dice con toni più spicci quello che tutti sanno. Se un partito fosse fatto anche solo di due persone di certo non parlerebbero all'unisono e nei medesimi toni.
Non arrampichiamoci sugli specchi per intravedere divisioni laddove non ci sono.
Tu pensi realmente che Di Pietro costituirebbe una minaccia per la tenuta di un eventuale governo targato Veltroni?
ma queste sono quisquiglie.
Omogeneità mica significa pensiero unico.
Di Pietro dice con toni più spicci quello che tutti sanno. Se un partito fosse fatto anche solo di due persone di certo non parlerebbero all'unisono e nei medesimi toni.
Non arrampichiamoci sugli specchi per intravedere divisioni laddove non ci sono.
Tu pensi realmente che Di Pietro costituirebbe una minaccia per la tenuta di un eventuale governo targato Veltroni?
Allora i temi etici non sono oggetto di programma, mentre quello che lo è (assetto televisivo) è una quisquiglia. forse sei tu che ti arrampichi sugli specchi. Di Pietro è confluito da quanto, 5 giorni nel partito, e già fa proclami individuali sull'anti berlusconismo e sulla gestione della rai. Tanto che I SUOI STESSI COMPAGNI DI PARTITO si sono rincorsi nel correggere le sue esternazioni. se non fosse tanto importante, non ci sarebbero state correzioni ne prese di distanza, ti pare????????????? forse la litigiosità del passato governo ti dovrebbe far riflettere sulla NUOVA OMOGENEITA' DEL PD.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta