If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi basta vedere come ha ridotto Roma per non votarlo
Proprio a Roma, dove a suo dire "l'inesperto" Veltroni si è fatto le ossa per imparare, a quasi 60anni, l'arte del buon governo, si va ora verso uno scontro per la carica di sindaco anche qui tra due nuove proposte, mai affacciatosi prima al proscenio politico come Rutelli e Ferrara:
Neanche Totò e la Magnani avrebbero potuto proporre migliori e più divertenti spettacoli di gran varietà...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Immagino che nel PD non troveremo Latorre, D'Alema, Fassino e gli altri amichetti della scalata Unipol che hanno fatto cacciare la Forleo
Ah, nel PD ci dpovrebbe essere anche un padre nobile della patria, Ciriaco "terremoto" De Mita. Come si vede, facce nuove, gente nuova
se nn sbaglio l'hanno fatto fuori De Mita
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ho letto la non candidatura deriverebbe dallo statuto del PD che impedisce di ricandidare chi ha sostenuto un tot di legislature. Quindi De Mita fuori per forma non per sostanza, ovvero nessuno che dica che ha speculato per 30 anni sul terremoto e si è intascato i soldi del terremoto mentre la gente vive nelle roulottes (De Andrè-Don Raffaè docet). Ad ogni modo nel puro PD campano si levano voci che chiedono, che dico chiedono, implorano che si faccia uno strappo al regolamento per Ciriaco, che gli si consenta di essere eletto, ancora una volta. Non vorremo mica privarci della sua saggia esperienza?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ho letto la non candidatura deriverebbe dallo statuto del PD che impedisce di ricandidare chi ha sostenuto un tot di legislature. Quindi De Mita fuori per forma non per sostanza, ovvero nessuno che dica che ha speculato per 30 anni sul terremoto e si è intascato i soldi del terremoto mentre la gente vive nelle roulottes (De Andrè-Don Raffaè docet). Ad ogni modo nel puro PD campano si levano voci che chiedono, che dico chiedono, implorano che si faccia uno strappo al regolamento per Ciriaco, che gli si consenta di essere eletto, ancora una volta. Non vorremo mica privarci della sua saggia esperienza?
OT: quando feci riabilitazione per la spalla, il fisioterapista disse: in questa piscina ne sono passati di personaggi.... anche De Mita .
Giurò che sentii un senso di rifiuto nei confronti di me stesso per aver condiviso la stessa piscina
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Tifa Juve,Roma e Lazio. Sono quasi sicuro che in campagna elettorale,magari a Milano dirà "beh...zapete..vi faccio una convessione...da piggolo mi piageva dando il milan.."
Per non parlare del suo modus operandi qui a Roma. Rimandare l'apertura di asili per riuscire a comparire all'inaugurazione,la spettacolarizzazione della morte di Sordi, i fetidi compromessi con i costruttori (a 200m da casa mia hanno costruito in un'area verde il più grande centro commerciale d'europa in tre mesi,contro i dieci anni necessari per le case popolari fatte di cartongesso), le tremende spinte per la carriera della figlia (aiutoregia di Muccino a 19 anni),la marcescenza della sua pappagorgia,il pugno chiuso ai comizi nel laurentino38 e nello stesso giorno gesti di sottomissione (giustamente) al Pontefice. Uno che prima di uscire di casa si mette: crocefisso, fotomontaggio di gangbang fra padre pio,stalin e berlinguer,bambino con l apanza gonfia della tanzania,tessera per la benzina del Vaticano ecc.
Quando uno valuta l'operato politico di una persona disquisendo della "marcescenza della sua pappagorgia" mi fa tenerezza.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta