Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121599
    • 3,559
    • 3,594
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
    Mi basta vedere come ha ridotto Roma per non votarlo
    Proprio a Roma, dove a suo dire "l'inesperto" Veltroni si è fatto le ossa per imparare, a quasi 60anni, l'arte del buon governo, si va ora verso uno scontro per la carica di sindaco anche qui tra due nuove proposte, mai affacciatosi prima al proscenio politico come Rutelli e Ferrara:

Neanche Totò e la Magnani avrebbero potuto proporre migliori e più divertenti spettacoli di gran varietà...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      è vero siamo fottuti
      temo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Immagino che nel PD non troveremo Latorre, D'Alema, Fassino e gli altri amichetti della scalata Unipol che hanno fatto cacciare la Forleo
        Ah, nel PD ci dpovrebbe essere anche un padre nobile della patria, Ciriaco "terremoto" De Mita. Come si vede, facce nuove, gente nuova
        se nn sbaglio l'hanno fatto fuori De Mita
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

se non ricordo male anche la moglie di Fassino e la Turco
          sigpic

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

I Romani del forum come hanno vissuto l'esperienza di Veltroni sindaco?
            Ciao.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Ho letto la non candidatura deriverebbe dallo statuto del PD che impedisce di ricandidare chi ha sostenuto un tot di legislature. Quindi De Mita fuori per forma non per sostanza, ovvero nessuno che dica che ha speculato per 30 anni sul terremoto e si è intascato i soldi del terremoto mentre la gente vive nelle roulottes (De Andrè-Don Raffaè docet). Ad ogni modo nel puro PD campano si levano voci che chiedono, che dico chiedono, implorano che si faccia uno strappo al regolamento per Ciriaco, che gli si consenta di essere eletto, ancora una volta. Non vorremo mica privarci della sua saggia esperienza?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ho letto la non candidatura deriverebbe dallo statuto del PD che impedisce di ricandidare chi ha sostenuto un tot di legislature. Quindi De Mita fuori per forma non per sostanza, ovvero nessuno che dica che ha speculato per 30 anni sul terremoto e si è intascato i soldi del terremoto mentre la gente vive nelle roulottes (De Andrè-Don Raffaè docet). Ad ogni modo nel puro PD campano si levano voci che chiedono, che dico chiedono, implorano che si faccia uno strappo al regolamento per Ciriaco, che gli si consenta di essere eletto, ancora una volta. Non vorremo mica privarci della sua saggia esperienza?
                OT: quando feci riabilitazione per la spalla, il fisioterapista disse: in questa piscina ne sono passati di personaggi.... anche De Mita .

Giurò che sentii un senso di rifiuto nei confronti di me stesso per aver condiviso la stessa piscina
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

io voterò come al solito
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    io voterò come al solito
                    cioè?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      cioè?
                      Il vincitore del GF4

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Se lasciassero parlare me per mezz'ora da Porta a Porta,il giorno dopo mi affaccerei su Piazza Venezia.

a testa in giù?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Quello potrebbe accadere a Piazzale Loreto

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Quello potrebbe accadere a Piazzale Loreto
                            Guarda che Piazza venezia ha delle logge e degli altani molto più accoglienti di piazzale loreto.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Tifa Juve,Roma e Lazio. Sono quasi sicuro che in campagna elettorale,magari a Milano dirà "beh...zapete..vi faccio una convessione...da piggolo mi piageva dando il milan.."

Per non parlare del suo modus operandi qui a Roma. Rimandare l'apertura di asili per riuscire a comparire all'inaugurazione,la spettacolarizzazione della morte di Sordi, i fetidi compromessi con i costruttori (a 200m da casa mia hanno costruito in un'area verde il più grande centro commerciale d'europa in tre mesi,contro i dieci anni necessari per le case popolari fatte di cartongesso), le tremende spinte per la carriera della figlia (aiutoregia di Muccino a 19 anni),la marcescenza della sua pappagorgia,il pugno chiuso ai comizi nel laurentino38 e nello stesso giorno gesti di sottomissione (giustamente) al Pontefice. Uno che prima di uscire di casa si mette: crocefisso, fotomontaggio di gangbang fra padre pio,stalin e berlinguer,bambino con l apanza gonfia della tanzania,tessera per la benzina del Vaticano ecc.
                              Quando uno valuta l'operato politico di una persona disquisendo della "marcescenza della sua pappagorgia" mi fa tenerezza.
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                Quando uno valuta l'operato politico di una persona disquisendo della "marcescenza della sua pappagorgia" mi fa tenerezza.
                                ...beh, dice molto latro, il fatto poi che sul viso di Veltroni non si scorgano ossa,rende solo la sua caricatura da bruco più calzante
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                                X