Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIeri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
Veltroni mi è decisamente piaciuto.
Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.
Insomma, lo voterò convintamente.
Commenta
-
-
Cmq ci terrei a sottolineare che nonostante le ambiguità, Veltroni sarebbe sempre preferibile al Berlusca.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCmq ci terrei a sottolineare che nonostante le ambiguità, Veltroni sarebbe sempre preferibile al Berlusca.
hai detto tutto
Commenta
-
-
OT: ma non è Giornalista?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi ho capito.. Tu sei uno di quelli che misurano il livello culturale sui pezzi di carta, magari aspecifici...
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCmq ci terrei a sottolineare che nonostante le ambiguità, Veltroni sarebbe sempre preferibile al Berlusca.
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOT: ma non è Giornalista?
Quello è MastellaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
fra i 2 mali scelgo il Berlusca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOT: ma non è Giornalista?
una volta il giornalista si poteva fare anche senza aver finito la scuola dell obbligo .... guarda Feltri per esempio
cmq Veltroni è diplomato all'Istituto di cinematografia di Roma , quando ha fatto il direttore dell ' Unità non aveva la qualifica da giornalista professionista, l'ha conseguita in seguito la qualifica...... di piu nin zò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi ho capito.. Tu sei uno di quelli che misurano il livello culturale sui pezzi di carta, magari aspecifici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOvvio che non si può giudicare dal pezzo di carta. Veltroni, però, si porta appresso una fama di uomo di cultura che non si capisce bene da cosa venga comprovata...
Grazie...io voterei anche il mostro di Rostov piuttosto che il Berlusca
Quello è MastellaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMastella è "filosofo"
La storia di lui che si fa assumere alla RAI e poi rimane fuori orario in ufficio per chiamare le varie sedi e raccomandare, sotto mentite spoglie ovviamente, "un giovane giornalista emergente di nome Clemente Mastella" è da crepare dal ridereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLungi da me un ragionamento del genere. Ma Veltroni è in politica da 35 anni,ed è un mestiere che non lascia grande spazio all'erudizione.
perche Berlusconi da quant'è in politica ........ chi li faceva gli affari con Craxi?gia che Veltroni ha detto niente canditature nel PD per chi ha condanne di primo grado è gia un inizio ........ mentre dall altra parte avremo ancora i dell Utri e compagnia bella, e con Casini un certo Cuffaro interdetto per 5 anni ai pubblici uffici però candidabile al Senato , insomma la solita monnezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioperche Berlusconi da quant'è in politica ........ chi li faceva gli affari con Craxi?gia che Veltroni ha detto niente canditature nel PD per chi ha condanne di primo grado è gia un inizio ........ mentre dall altra parte avremo ancora i dell Utri e compagnia bella, e con Casini un certo Cuffaro interdetto per 5 anni ai pubblici uffici però candidabile al Senato , insomma la solita monnezza
Ah, nel PD ci dpovrebbe essere anche un padre nobile della patria, Ciriaco "terremoto" De Mita. Come si vede, facce nuove, gente nuovaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioImmagino che nel PD non troveremo Latorre, D'Alema, Fassino e gli altri amichetti della scalata Unipol che hanno fatto cacciare la Forleo
Ah, nel PD ci dpovrebbe essere anche un padre nobile della patria, Ciriaco "terremoto" De Mita. Come si vede, facce nuove, gente nuova
è vero siamo fottuti
Commenta
-
Commenta