Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Tifa Juve,Roma e Lazio. Sono quasi sicuro che in campagna elettorale,magari a Milano dirà "beh...zapete..vi faccio una convessione...da piggolo mi piageva dando il milan.."

Per non parlare del suo modus operandi qui a Roma. Rimandare l'apertura di asili per riuscire a comparire all'inaugurazione,la spettacolarizzazione della morte di Sordi, i fetidi compromessi con i costruttori (a 200m da casa mia hanno costruito in un'area verde il più grande centro commerciale d'europa in tre mesi,contro i dieci anni necessari per le case popolari fatte di cartongesso), le tremende spinte per la carriera della figlia (aiutoregia di Muccino a 19 anni),la marcescenza della sua pappagorgia,il pugno chiuso ai comizi nel laurentino38 e nello stesso giorno gesti di sottomissione (giustamente) al Pontefice. Uno che prima di uscire di casa si mette: crocefisso, fotomontaggio di gangbang fra padre pio,stalin e berlinguer,bambino con l apanza gonfia della tanzania,tessera per la benzina del Vaticano ecc.

Commenta

• axlsoldier
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 999
      • 44
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Ieri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
      Veltroni mi è decisamente piaciuto.
      Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
      Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
      Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.

Insomma, lo voterò convintamente.
      Mi basta vedere come ha ridotto Roma per non votarlo

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Cmq ci terrei a sottolineare che nonostante le ambiguità, Veltroni sarebbe sempre preferibile al Berlusca.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Cmq ci terrei a sottolineare che nonostante le ambiguità, Veltroni sarebbe sempre preferibile al Berlusca.

hai detto tutto

sigpic

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

OT: ma non è Giornalista?
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Si ho capito.. Tu sei uno di quelli che misurano il livello culturale sui pezzi di carta, magari aspecifici...
              Ovvio che non si può giudicare dal pezzo di carta. Veltroni, però, si porta appresso una fama di uomo di cultura che non si capisce bene da cosa venga comprovata...

Grazie...io voterei anche il mostro di Rostov piuttosto che il Berlusca

Quello è Mastella
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• axlsoldier
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 999
                • 44
                • 14
                • Send PM

fra i 2 mali scelgo il Berlusca

Commenta

• leper_messiah
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1373
                  • 64
                  • 134
                  • Send PM

una volta il giornalista si poteva fare anche senza aver finito la scuola dell obbligo .... guarda Feltri per esempio

cmq Veltroni è diplomato all'Istituto di cinematografia di Roma , quando ha fatto il direttore dell ' Unità non aveva la qualifica da giornalista professionista, l'ha conseguita in seguito la qualifica...... di piu nin zò

sigpic

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    Si ho capito.. Tu sei uno di quelli che misurano il livello culturale sui pezzi di carta, magari aspecifici...
                    Lungi da me un ragionamento del genere. Ma Veltroni è in politica da 35 anni,ed è un mestiere che non lascia grande spazio all'erudizione.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ovvio che non si può giudicare dal pezzo di carta. Veltroni, però, si porta appresso una fama di uomo di cultura che non si capisce bene da cosa venga comprovata...

Grazie...io voterei anche il mostro di Rostov piuttosto che il Berlusca

Quello è Mastella
                      Mastella è "filosofo"

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

grazie al *****

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Mastella è "filosofo"

La storia di lui che si fa assumere alla RAI e poi rimane fuori orario in ufficio per chiamare le varie sedi e raccomandare, sotto mentite spoglie ovviamente, "un giovane giornalista emergente di nome Clemente Mastella" è da crepare dal ridere
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• leper_messiah
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 1373
                            • 64
                            • 134
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Lungi da me un ragionamento del genere. Ma Veltroni è in politica da 35 anni,ed è un mestiere che non lascia grande spazio all'erudizione.

perche Berlusconi da quant'è in politica ........ chi li faceva gli affari con Craxi? gia che Veltroni ha detto niente canditature nel PD per chi ha condanne di primo grado è gia un inizio ........ mentre dall altra parte avremo ancora i dell Utri e compagnia bella, e con Casini un certo Cuffaro interdetto per 5 anni ai pubblici uffici però candidabile al Senato , insomma la solita monnezza
                            sigpic

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                              perche Berlusconi da quant'è in politica ........ chi li faceva gli affari con Craxi? gia che Veltroni ha detto niente canditature nel PD per chi ha condanne di primo grado è gia un inizio ........ mentre dall altra parte avremo ancora i dell Utri e compagnia bella, e con Casini un certo Cuffaro interdetto per 5 anni ai pubblici uffici però candidabile al Senato , insomma la solita monnezza
                              Immagino che nel PD non troveremo Latorre, D'Alema, Fassino e gli altri amichetti della scalata Unipol che hanno fatto cacciare la Forleo
                              Ah, nel PD ci dpovrebbe essere anche un padre nobile della patria, Ciriaco "terremoto" De Mita. Come si vede, facce nuove, gente nuova
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• leper_messiah
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 1373
                                • 64
                                • 134
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Immagino che nel PD non troveremo Latorre, D'Alema, Fassino e gli altri amichetti della scalata Unipol che hanno fatto cacciare la Forleo
                                Ah, nel PD ci dpovrebbe essere anche un padre nobile della patria, Ciriaco "terremoto" De Mita. Come si vede, facce nuove, gente nuova

è vero siamo fottuti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X