La cosa che mi lascia più sgomento è il fatto che, andando a memoria, in questo thread, mi pare che quelli più critici verso Veltroni non siano noti elettori di destra.
Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Poche storie Veltroni usa l'escmotage della libertà di coscienza (dai temi etici ai diritti civili) per evitare di fare promesse che nn può mantenere.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa cosa che mi lascia più sgomento è il fatto che, andando a memoria, in questo thread, mi pare che quelli più critici verso Veltroni non siano noti elettori di destra.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo, onestamente, non capisco come si possano ritenere riformiste realtà che di riformista (a giudicare dalla loro storia) non hanno assolutamente niente di niente di niente.
Un esempio su tutti?
L'eterno dilemma del conflitto d'interessi.
Sia all'epoca del Governo D'Alema che successivamente, nel corso della scorsa campagna elettorale, sembrava che la risoluzione del conflitto d'interessi fosse una questione di vita o di morte e che fosse di conseguenza necessario il riordino del sistema radiotelevisivo italiano.
Voi avete avuto notizia di cambiamenti in tal senso?
Io penso solo che se qualcuno della sinistra, nel corso della campagna elettorale in atto, dovesse riuscirsene con la questione del conflitto d'interessi del berluska, spero che un fulmine lo colga.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPoche storie Veltroni usa l'escmotage della libertà di coscienza (dai temi etici ai diritti civili) per evitare di fare promesse che nn può mantenere.
Minchiate per minchiate dovrebbe fare come il nanerottolo e spararle in grande stile, avrebbe più possibilità di vincere; anche se io sono convinto che Veltroni, in raeltà, non voglia e non ipotizzi neanche lontanamente di vincere.
Questo non per l'evidenza dei sondaggi (che poi non sono evidenti manco per ninte) ma per questioni di equilibri interni al partito.
Ragazzi, sappiate che il segretariato di Veltroni, nato da quella FARSA chiamata 'primarie', non è saldo proprio per nulla.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Ma sì, abbondiamo!
Ma perché debbono dire queste minchiate, perché?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAddirittura una sola rete!
Ma sì, abbondiamo!
Ma perché debbono dire queste minchiate, perché.
Commenta
-
-
Allora, c'e' qualcuno che vorrebbe mettere i temi etici innanzi tutto. Strana accoppiata perchè a volere ciò sono la Chiesa e i neo laicisti.
Quindi non siete poi tanto dissimili....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAllora, c'e' qualcuno che vorrebbe mettere i temi etici innanzi tutto. Strana accoppiata perchè a volere ciò sono la Chiesa e i neo laicisti.
Quindi non siete poi tanto dissimili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAllora, c'e' qualcuno che vorrebbe mettere i temi etici innanzi tutto. Strana accoppiata perchè a volere ciò sono la Chiesa e i neo laicisti.
Ecco perchè nn vorremmo cadere in errore nel momento dell'espressione del votoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Temete, non fare il sofistico, che qui non attacca.
Tu dici che siamo come la Chiesa nel voler mettere al primo posto i temi etici?
Sì, è vero.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil prpblema è che su certi problemi la cheisa e le religioni in generale non dovrebbero metter parola...lo stato caro temete è LAICO! difatti questi problemi non sono stati risolti solo in Italia...chissà perchèSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTemete, non fare il sofistico, che qui non attacca.
Tu dici che siamo come la Chiesa nel voler mettere al primo posto i temi etici?
Sì, è vero.
Adesso temete la libertà di coscienza?
Decidere sulla vita non è la stessa cosa che decidere se fare la TAVSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioma se la religione non parla di etica di cosa parla? ...di creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioparlassero e basta...ma la chiesa è il partito più potente d'Italia....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta