Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Io, onestamente, non capisco come si possano ritenere riformiste realtà che di riformista (a giudicare dalla loro storia) non hanno assolutamente niente di niente di niente.

Un esempio su tutti?
    L'eterno dilemma del conflitto d'interessi.
    Sia all'epoca del Governo D'Alema che successivamente, nel corso della scorsa campagna elettorale, sembrava che la risoluzione del conflitto d'interessi fosse una questione di vita o di morte e che fosse di conseguenza necessario il riordino del sistema radiotelevisivo italiano.
    Voi avete avuto notizia di cambiamenti in tal senso?

Io penso solo che se qualcuno della sinistra, nel corso della campagna elettorale in atto, dovesse riuscirsene con la questione del conflitto d'interessi del berluska, spero che un fulmine lo colga.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Il PD è nuovo, ovvio che non abbia fatto ancora nulla. Votalo e mandalo al Governo, poi se ne parla
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Il PD è nuovo, ovvio che non abbia fatto ancora nulla. Votalo e mandalo al Governo, poi se ne parla
        Io li voterei pure se prendessero impegni seri e CHIARI per quanto riguarda i temi etici.

Io voglio l'istituzione dei registri per le coppie di fatto su scala NAZIONALE, che nessuno caghi il ***** alla 194, che si ricominci a parlare seriamente di ricerca sulle staminali.

Nel momento in cui topo Gigio inizierà a prendere impegni seri in tal senso, allora potrò votarlo.
        Prima di allora non avranno il mio voto.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          scuza, ma tu coza votare?
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Io li voterei pure se prendessero impegni seri e CHIARI per quanto riguarda i temi etici.

Io voglio l'istituzione dei registri per le coppie di fatto su scala NAZIONALE, che nessuno caghi il ***** alla 194, che si ricominci a parlare seriamente di ricerca sulle staminali.

Nel momento in cui topo Gigio inizierà a prendere impegni seri in tal senso, allora potrò votarlo.
            ...e mentre i partiti si scannavano sulle staminali il PIL andava farsi fottere.....no PIL no PARTY!

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

...e mentre i partiti si scannavano sulle staminali il PIL andava farsi fottere.....no PIL no PARTY!
              ...e perché invece adesso abbiamo un indice di sviluppo ed un PIL che volano...

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

...e perché invece adesso abbiamo un indice di sviluppo ed un PIL che volano...
                infatti: finché parliamo di partiti, pacs, salma di lenin, papa sì papa no, famiglia sul matrimonio....

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

eh...ma figurati, meglio promettere 1000 euro al mese ai precari...così magari qualcuno ci crede pure e lo vota.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

quoto diego

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

infatti: finché parliamo di partiti, pacs, salma di lenin, papa sì papa no, famiglia sul matrimonio....
                      se il papa non facesse poitica non avremmo problemi con la ricerca (in generale), la legge sull'aborto e i pacs...tre problemi enormi risolti ....

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Che poi io non capisco che cosa c'entrino i temi economici con quelli etici.

Qui in Italia siamo in una situazione in cui ci sono persone che hanno gli stessi doveri degli altri, ma non gli stessi diritti e questo deve essere posto prima dell'economia, altrimenti non insistessero nel parlare di democrazia, perché democrazia non è.

Non risolvere alcune questioni etiche stringenti significa partire da presupposti diversi da quelli da cui si dichiara di partire ed insistere su questa strada significa non solo essere dei falsari, ma anche di reiterare il reato.

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          se il papa non facesse poitica non avremmo problemi con la ricerca (in generale), la legge sull'aborto e i pacs...tre problemi enormi risolti ....
                          Si vabbè, senza dimenticare i benefici fiscali per il Vaticano...però i mancati introiti fiscali dello Stato forse non fanno parte dell'economia.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

quindi meglio nn parlarne, giusto?

Ecco la soluzione del Buon Veltroni
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Si vabbè, senza dimenticare i benefici fiscali per il Vaticano...però i mancati introiti fiscali dello Stato forse non fanno parte dell'economia.
                              la chiesa ha tipo il 60 % degli IMMOBILI italiani...capisco npon far pagare l'ici per una chiesa ma per case, alberghi residence perchè non devono pagare? poi però il povero opraio si vede partire mezzo stipendio e si deve pure ascoltare la predica del papa la domenica...ma che ***** ste cose mi fanno imbestialire

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                quindi meglio nn parlarne, giusto?

Ecco la soluzione del Buon Veltroni
                                il pd è un accozzaglia di laici e cattolici...su questi temi troveranno enormi problemi...ed è qui che entrerà in gioco il nano pallavolista-milanista

Commenta

Working...
                                X