Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Talmente cambiamento che il caro Veltroni, con il nuovo piano regolatore del Comune di Roma, approvato in fretta e furia prima di dover togliere le tende dal Campidoglio, ha de facto consegnato la città ai costruttori, stranamenti gli stessi costruttori che mai gli hanno fatto mancare la loro "vicinanza" e che erano addirittura presenti in aula quando il loro piano regolatore è stato approvato.
    Scusa, tu che lo conosci così bene, potresti dirmi le direttrici e la macrostruttura del PRG romano?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Fuori dubbio che ognuno vota secondo coscienza su certi temi, ma all'elettore si dovrebbe dire PRIMA cosa dice la coscienza.
      Non vorrei che poi si creassero situazioni "antipatiche" dove le singole coscienze disattendessero le aspettative..
      Mi sembra il minimo.
      Ma come osi pretendere ciò, laicista estremista anticlericale immondo (e anche mezzo frc) che altro non sei?

Veltroni, il nuovo che avanza.
      Lo stesso Veltroni che ha bocciato senza appello la mozione popolare che richiedeva l'istituzione del registro comunale per le coppie di fatto e che poi, nonostante ciò, ha anche preso palettate di merda dal Papa per la situazione di Roma.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Scusa, tu che lo conosci così bene, potresti dirmi le direttrici e la macrostruttura del PRG romano?
        Io il PRG lo conosco abbastanza bene, ma a questo link c'è uno che lo conosce meglio di me :

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

be' qui dovrebbe essere l'elettore a comprendere che personaggi sono candidati nel proprio collegio.
          Certo questa leggiaccia che non ammette le preferenze rende tutto molto difficoltoso.

Se vabbè
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Se vabbè
            Guarda Temete nn vorrei apparire inutilmente polemico, però ti renderai conto che la tua risposta è insensato o quanto meno le condizioni dettate dal PD sono tali per andare in culo a tutti
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

già lo dissi prima.
              Veltroni, giutamente, vuole evitare un avvitamento su questioni che sono aperte al contributo di tutti.
              I temi etici sono del parlamento. Ognuno voti in libertà senza pregiudicare la vita del Governo che si impegnerà su altri fronti.
              L'etica non è di destra o di sinistra.
              Io sono contrario all'aborto. Per certi versi vicino alla posizione di Ferrara. Ma non mi sento a disagio in parlamento con la Bonino. Sono questioni trasversali. Se ne discuta liberamente, vediamo cosa prevale.
              Veltroni è un politico di professione. Su questo non credo ci possano essere dubbi. Non puoi fingere di essere il nuovo dell'Italia quando hai un curriculum politico lungo almeno 20 anni. Puoi fingerti folgorato sulla via di Damasco, ma non so quanti ci crederanno. Trovo estremamente di comodo la soluzione della libertà di coscienza sui temi etici, un modo furbo per non scontentare nessuno, e questi nessuno hanno nomi molto chiari: l'anima laica della sinistra e il clero di tendenza progressista. Botte piena e moglie ubriaca, insomma. Per personaggi in grado di agire in maniera netta (e a costo di scontentare qualcuno) sui temi etici, vedasi alla voce Zapatero.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Veltroni è un politico di professione. Su questo non credo ci possano essere dubbi. Non puoi fingere di essere il nuovo dell'Italia quando hai un curriculum politico lungo almeno 20 anni. Puoi fingerti folgorato sulla via di Damasco, ma non so quanti ci crederanno. Trovo estremamente di comodo la soluzione della libertà di coscienza sui temi etici, un modo furbo per non scontentare nessuno, e questi nessuno hanno nomi molto chiari: l'anima laica della sinistra e il clero di tendenza progressista. Botte piena e moglie ubriaca, insomma. Per personaggi in grado di agire in maniera netta (e a costo di scontentare qualcuno) sui temi etici, vedasi alla voce Zapatero.
                Veltroni è un politico di professione, ma la direzione che ha intrapreso, le strategie adottate e le idee che ha messo in cambio sono decisamente nuove per l'Italia.
                Come spieghi le novità degli ultimi giorni? Da dove viene questo "fluidume"? Chi lo ha originato? Chi sta parlando di una politica nuova? chi sta rincorrendo chi sul campo del riformismo?
                Quanto ai temi etici finalmente vengono collocati laddove devono stare: basta avvitamenti ideologici che paralizzano questo paese e impediscono di intervenire sulle vere emergenze!!
                Vita, morte, scienza ognuno le vede secondo la propria sensibilità tanto che uno sia di destra o di sinistra!!
                Oppure vuoi che ci si accapigli sui pacs e si lasci l'economia a rotoli?

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Veltroni è un politico di professione, ma la direzione che ha intrapreso, le strategie adottate e le idee che ha messo in cambio sono decisamente nuove per l'Italia.
                  Come spieghi le novità degli ultimi giorni? Da dove viene questo "fluidume"? Chi lo ha originato? Chi sta parlando di una politica nuova? chi sta rincorrendo chi sul campo del riformismo?
                  Quanto ai temi etici finalmente vengono collocati laddove devono stare: basta avvitamenti ideologici che paralizzano questo paese e impediscono di intervenire sulle vere emergenze!!
                  Vita, morte, scienza ognuno le vede secondo la propria sensibilità tanto che uno sia di destra o di sinistra!!
                  Oppure vuoi che ci si accapigli sui pacs e si lasci l'economia a rotoli?

Lui ha il merito di aver amalgamato due forze grosse, i DS e la margherita. Ma non può certo dire di avere unificato la sinistra, giacchè la sinistra vera e propria sta fuori dal PD. A quel punto unire ds e margherita, che stavano diventando partiti fotocopia l'uno dell'altro, non era una grande impresa. Sui temi etici preferisco la chiarezza di Zapatero, ripeto. E continuo a pensare che si tratti solo di una manovra volta ad evitare una deriva a destra delle gerarchie ecclesiastiche, manovra che, peraltro, credo inefficace. La chiesa ha già da tempo voltato le spalle al centrosinistra.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Lui ha il merito di aver amalgamato due forze grosse, i DS e la margherita. Ma non può certo dire di avere unificato la sinistra, giacchè la sinistra vera e propria sta fuori dal PD. A quel punto unire ds e margherita, che stavano diventando partiti fotocopia l'uno dell'altro, non era una grande impresa. Sui temi etici preferisco la chiarezza di Zapatero, ripeto. E continuo a pensare che si tratti solo di una manovra volta ad evitare una deriva a destra delle gerarchie ecclesiastiche, manovra che, peraltro, credo inefficace. La chiesa ha già da tempo voltato le spalle al centrosinistra.
                    Ma è questo il suo merito! Aver dato vita ad un moderno partito riformista di centro sinistra separato dalla sinistra massimalista. Un partito non ricattabile.
                    Non è una grande impresa unire due partiti con due storie gloriose? Guarda che il PD non è semplice somma di due partiti. Vedi che vi confluiscono anche altri soggetti e personalità e i suoi elettori non saranno solo quelli di margherita e ds.
                    solo Berlusconi riesce a fondare aprire e chiudere partiti nel giro di due ore!
                    Quanto ai temi etici io resto della mia opinione. L'italia è un Paese che ha orientamenti parcellizzati su quel tipo di questioni. Ci sono laici anti pacs e cattolici abortisti.

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Ma è questo il suo merito! Aver dato vita ad un moderno partito riformista di centro sinistra
                      Io non capisco perché ti ostini a definirlo un partito riformista, quando di riformista, ad oggi, non mi pare aver fatto proprio niente.

Un partito non ricattabile.
                      Su questo ci sarebbe molto da discutere ed il fatto che si siano affrettati a caricare DiPietro sul carrozzone mi fa venire in mente che forse non sono proprio non ricattabili.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Ieri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
                        Veltroni mi è decisamente piaciuto.
                        Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
                        Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
                        Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.

Insomma, lo voterò convintamente.
                        IDEM

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36628
                          • 1,578
                          • 2,527
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

temete ma davvero dicci....quanto ti da il buon neo-democristianoo?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Non ha mai avuto paura di esporsi e di crearsi antipatie... secondo me verrà riconfermato anche per questo

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Io non capisco perché ti ostini a definirlo un partito riformista, quando di riformista, ad oggi, non mi pare aver fatto proprio niente.
                              Il PD è nuovo, ovvio che non abbia fatto ancora nulla. Votalo e mandalo al Governo, poi se ne parla

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                temete ma davvero dicci....quanto ti da il buon neo-democristianoo?
                                mi paga direttamente in integratori

Commenta

Working...
                                X