Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gold gym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 17
    • 78
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    Lo so che in campo fiscale, alla resa dei conti, poco si potrà fare di mirabolante.
    Ammetterai che le idee di Veltroni circa il rapporto politica-potere, in tema di giustizia, di ruolo dei partiti sono ben lontane dal Berluscon Pensiero.
    ma secondo te quante di queste idee potrà portare avanti se già all'interno del suo partito c'è gente ammanicata a banche,cooperative,imprese,confederazioni ecc ecc?
    E' un discorso ipocrita,tu lo sai che entro fine marzo devono fare le nomine per 600 tra dirigenti e amministratori di vari enti pubblici,secondo te l'attuale governo Prodi che è lo scheletro del PD,chi piazzerà su questi posti?

mi sa che o fai finta di non vedere o che non hai la minima idea di come sono stati affidati gli incarichi pubblici negli ultimi anni,l'esempio lampante è quello che ha combinato la moglie di Mastella..

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
      ma secondo te quante di queste idee potrà portare avanti se già all'interno del suo partito c'è gente ammanicata a banche,cooperative,imprese,confederazioni ecc ecc?
      E' un discorso ipocrita,tu lo sai che entro fine marzo devono fare le nomine per 600 tra dirigenti e amministratori di vari enti pubblici,secondo te l'attuale governo Prodi che è lo scheletro del PD,chi piazzerà su questi posti?

mi sa che o fai finta di non vedere o che non hai la minima idea di come sono stati affidati gli incarichi pubblici negli ultimi anni,l'esempio lampante è quello che ha combinato la moglie di Mastella..
      Le nomine le spartiranno con l'opposizione trattandosi di un governo dimissionario commissariato dal presidente della repubblica.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Lo so che in campo fiscale, alla resa dei conti, poco si potrà fare di mirabolante.
        Ammetterai che le idee di Veltroni circa il rapporto politica-potere, in tema di giustizia, di ruolo dei partiti sono ben lontane dal Berluscon Pensiero.
        Occorre uno che governi, non un Filosofo. E dire che da una persona che ha gestito un Comune come Roma di aspetti un po' di pragmatismo e non di teorie platoniche sul Governo ideale dei Filosofi. Tutte chiacchere, alla fine dei conti ha fatto tanti bei proseliti senza dire DOVE andrà a prendere i soldi, COSA vuole fare nei dettagli ecc.
        E detto da uno che ha appoggiato il Governo Prodi, di cui buona parte sta confluendo proprio nel suo partito, che ha emanato una disposizone circa il numero dei ministri, salvo poi demandarne l'efficacia alla Legislatura successiva, lo stesso Goevrno che ha detto "i conti sono a posto" e ora vale il contrario, lo stesso Goevrno dei "bamboccioni" ecc.
        Per favore, siamo seri e non facciamo chiacchere inutili, la sinistra ha messo in ginocchio il Paese e lui parla di filosofia.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• gold gym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 17
          • 78
          • Send PM

Le nomine le spartiranno con l'opposizione trattandosi di un governo dimissionario commissariato dal presidente della repubblica.
          ma anche no....

secondo te mettono nelle dirigenze principali (da milioni di euro) uomini di destra??

e comunque tornando al discorso il PD è un partito troppo eterogeneo,che non dice nulla di nuovo aldilà di queste sparate di innovazione,che non hanno nulla di concreto dietro,il PDL se non entra CASINI diventa un bel partito di destra,senza troppe aperture ai moderati o alle varie frange che hanno sempre affossato i vari governi..
          Last edited by gold gym; 14-02-2008, 13:10:39.

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

dai, per favore.
            Siamo seri.
            non attacchiamoci al tram
            guarda che sei tu che ti attacchi a cose che non stanno nè in cielo nè in terra....abbiamo capito che ti pagano per fare la campagna elettorale del PD ma non venire a propinarci le tue verità che sanno tanto di presa per il culo

Commenta

• BatmanRevenge
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 2007
              • 187
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
              La cosa che Vespa non ha sottolineato e nemmeno quel babbo di Giordano,è che Veltroni fa da scendiletto a Prodi da più di 20 anni,che non a caso è presidente del PD....
              terribilmente poco informato..

Ed anche tu hai un voto..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                guarda che sei tu che ti attacchi a cose che non stanno nè in cielo nè in terra....abbiamo capito che ti pagano per fare la campagna elettorale del PD ma non venire a propinarci le tue verità che sanno tanto di presa per il culo
                anchio ho capito qualcosa su di te.
                BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP......ma anche no!
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

.........Ma anche.....

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Ieri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
                    Veltroni mi è decisamente piaciuto.
                    Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
                    Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
                    Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.

Insomma, lo voterò convintamente.
                    ci vogliono i fatti. aspettiamo a vendere la pelle dell' orso.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

.........Ma anche.....

ma anche o ancora meglio
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Siam messi veramente da piangere per vedere aria nuova nel bruco....

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Sarò strano io, eppure sentire parlare Veltroni mi da l'impressione di sentire parlare Berlusconi 14 anni fa.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Eh si innegabilmente Veltroni è un uomo nuovo. Credo che non abbia fatto politica fino ad ieri, vero? Mi pare anche, potrei sbagliarmi, che fosse vicepresidente del governo Prodi e magari anche sindaco di Roma. Pare anche che sia stato segretario DS e quasi segretario (trombato da D'Alema) del PDS (ah, quanta differenza in una lettera!)
                            Credo che la sua doppiezza possa essere bene esemplificata dalla frase "Non sono mai stato comunista. Si poteva stare nel PCI senza essere comunista"
                            Come dire, mangio la merda ma non sono coprofago
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Sarò strano io, eppure sentire parlare Veltroni mi da l'impressione di sentire parlare Berlusconi 14 anni fa.

E' un po' diverso..l'intento e' simile ma il bruco fa la vittima,l'umile, facci caso a come l'anno impostato nei dialoghi ..lascia parlare,non interrompe per differenziarsi dal nano maledetto...tutte tecniche da 2 soldi che su molti funzionano..

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Come dire, mangio la merda ma non sono coprofago
                                beh,se sei uno stronzo al limite sei cannibale.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X