alexxxxxxx mo torna la DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh,se sei uno stronzo al limite sei cannibale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome sinonimo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalexxxxxxx mo torna la DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma magari....l'ho scritto in questo 3d credo.Rimpiango i vecchi politici di mestiere.
edit..non era qui.Questo e' il 3d di temente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl magnamerda per antonomasia
ti e' familiare il detto "siamo quello che mangiamo"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti e' familiare il detto "siamo quello che mangiamo"?
Comunque Veltroni lo voterò con convinzione
La convinzione che me la metterà nel culoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma magari....l'ho scritto in questo 3d credo.Rimpiango i vecchi politici di mestiere.
edit..non era qui.Questo e' il 3d di temente...
posso chiamarti Ally?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioposso chiamarti Ally?
come no...poi pero' ti mando affanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq un 3d dove si parla di veltroni come homo novus andrebbe in trashOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome no...poi pero' ti mando affanculoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa non rovinate questo 3d gioiello in cui Veltroni appare come il fiore più nobile del giardino di Temete
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIeri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
Veltroni mi è decisamente piaciuto.
Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.
Insomma, lo voterò convintamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sul fatto che chiunque sia chiamato a Governare questo Paese miracoli non ne potrà fare sono d'accordo.
Tuttavia noto un certo disfattismo, anch'esso italianamente tipico.
La situazione è critica e pure laida ma a cosa e a chi giova rivoltare il coltello nelle piaghe?
Questo non va...quello non va...ci vorrebbe la dittatura...se tornasse la buonanima....meglio emigrare.....
Bho, io sarò pure ingenuo ma non vorrei arrendermi.
Voglio ancora bene a questo Paese, voglio credere che qualcosa cambi e credo che si stia sottovalutando il coraggio di cambiamento di Veltroni.
Se lui non avesse compiuto le ultime ben note mosse avremmo ancora l'armata brancaleone dell'Unione contro il variopinto esercito della coalizione di centro destra.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta