If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...l'italia è una rep. democratica fondata sul lavoro......
Gli articoli della costituzione vanno benissimo, indicano principi ispiratori e limiti della legislazione ordinaria. Io credo che l'italia della Costituzione repubblicana sia molto molto più avanti dell'italia dello statuto albertino.
Non sputiamo sempre dove mangiamo.
Ora si tratta di dare all'italia forze politiche più attente al bene dei cittadini, più vicine ad essi.
cioè veltroni
Esercitiamo fino in fondo le prerogative di elettori attivi e, perché no, passivi.
hai già il mio voto
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Vogli essere ecumenico.
Prima di votare fate un esame di coscienza e riflettete non solo su chi meglio sollecita gli istinti del portafoglio ma anche su chi dà maggiori garanzie di "rispetto democratico".
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Vogli essere ecumenico.
Prima di votare fate un esame di coscienza e riflettete non solo su chi meglio sollecita gli istinti del portafoglio ma anche su chi dà maggiori garanzie di "rispetto democratico".
veltroni
Presidente siamo con Te,
Tanto per dirne una Berlusconi dice che erediterà una sistuazione pesantissima, un vero disastro. (parole testuali)
Questa situazione pesantissima è così traducibile in cifre:
1,9% rapporto deficit pil (limite max 3%)
3,1% di avanzo primario (berlusconi lo aveva azzerato)
la pressione fiscale risulta più elevata solo in quanto si considerano gli introiti dell'evasione.
Se questa è la situazione pesantissima....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
se fosse possibile fare una distinzione tra persone ignoranti e persone di cultura avresti ragione, ma la problematica che tu poni puo' essere risolta soltanto con la diovisione di competenze politiche , come dicevo sopra : ossia un parlamento , due camere se vogliamo di senatori e deputati che pero' abbiano esperienza e qualifiche differenti per decidere su temi di loro pertinenza ... Allora si che potremmo fare una distinzione tra chi e' preparato per poter legiferare e chi no : mentre sui temi nei quali non occorre una preparazione specifica e' giusto che non si facciano discriminazioni in base al titolo di studio o alla specializzazione che ha ognuno
Ma dai ... esistono corsi e corsettini su TUTTO, da come fare un pompino a come costruirsi un elicottero in box ... per qualsiasi professione degna di tale nome ci sono requisiti e pre requisiti, spesso anche troppi, carte, certificazioni, etc etc ...
E per fare il politico = chi gestisce la cosa pubblica, non e' richiesto niente di niente?
Questo poteva essere un articolo della costituzione ... ad esempio ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Tanto per dirne una Berlusconi dice che erediterà una sistuazione pesantissima, un vero disastro. (parole testuali)
Questa situazione pesantissima è così traducibile in cifre:
1,9% rapporto deficit pil (limite max 3%)
3,1% di avanzo primario (berlusconi lo aveva azzerato)
la pressione fiscale risulta più elevata solo in quanto si considerano gli introiti dell'evasione.
Se questa è la situazione pesantissima....
Tutto vero, ma non so perche' i dati numerici variano poi da chi li presenta, da come sono stati raccolti, etc etc etc ... la percezione nella vita di tutti i giorni e' che economicamente le cose vadano PEGGIO, almeno per me, la mia famiglia, i miei amici e parenti.
Se poi pero' il PIL e' migliorato ... ambe', allora e' tutta un'altra cosa ... a sto punto non mi pesa piu' pagare il pane il 10% in piu' di anno fa, la benzina, i voli aerei (per lavoro), etc et... considerando che il mio stipendio e' ESATTAMENTE come un anno fa ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
la costituzione e' articolata in modo meraviglioso, su questo mi spiace ma state dicendo un sacco di stronzate...
Beh per fare delle affermazioni del genere bisogna almeno essere laureati o laureandi in legge,altrimenti non si posseggono gli strumenti giuridici adeguati ad affrontare il discorso.
Sto Veltroni è un macello, vuole candidare tutti.
Mi ricordo quando voleva candidare la moglie di Berlusconi.
Fanculo, mi candidasse pure a me, no?
Io mi farò rappresentante della categoria dei putridi, anche se in Parlamento la lotta sarà dura, contro gli altri putridi.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Beh per fare delle affermazioni del genere bisogna almeno essere laureati o laureandi in legge,altrimenti non si posseggono gli strumenti giuridici adeguati ad affrontare il discorso.
è questo il vero problema dell'italia.
Il problema delle competenze.Chi possiede le conoscenze,i titoli,l'esperienza,la Competenza,per dirlo con una parola,viene spesse volte addirittura bistrattato,quando invece dovrebbe essere messo nella condizione di poter fare dei proprio studi uno strumento per il bene comune.
Presidente siamo con Te,
è questo il vero problema dell'italia.
Il problema delle competenze.Chi possiede le conoscenze,i titoli,l'esperienza,la Competenza,per dirlo con una parola,viene spesse volte addirittura bistrattato,quando invece dovrebbe essere messo nella condizione di poter fare dei proprio studi uno strumento per il bene comune.
Amico, quelli che hanno le competenze fanno apparire la moltitudine che di competenze non ne ha per quello che è; ossia una manica di ignobili.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Sto Veltroni è un macello, vuole candidare tutti.
Mi ricordo quando voleva candidare la moglie di Berlusconi.
Fanculo, mi candidasse pure a me, no?
Io mi farò rappresentante della categoria dei putridi, anche se in Parlamento la lotta sarà dura, contro gli altri putridi.
Il mio voto è tuo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta