Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Avevo dimenticato anche l'aumento del bollo auto, scusatemiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
mi riferivo alla riduzione del numero dei parlamentari....
....e comunque guarda colpe ne hanno un po' tutti, bisogna voltare pagina, cambiare!
Il paziente è sempre più grave e si parla se deve essere battezzato o meno....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
da Repubblica
Il segretario del Pd candida la lavoratrice di un call center e la dipendente Asl
La Sinistra-L'Arcobaleno comincia la campagna elettorale: "Noi quelli dell'aut aut..."
Veltroni lancia il partito del lavoro
Bertinotti: "Quante contraddizioni..."
ROMA - Lavoratori, veri, in Parlamento. Gente che fino all'altro giorno è uscita alle cinque dalla fabbrica con la tuta sporca di grasso e olio, giovani come l'operatore 170 di un call-center di Palermo e la dipendente di una Asl. E' il tema del giorno nel loft di piazza Sant'Anastasia dove di prima mattina Veltroni presenta alla stampa altri "suoi" candidati, cioé quelli voluti da lui, scelti perché rappresentano il nuovo e sfuggono a cordate e correnti, quote e bilancini. "Siamo il partito del lavoro" è il messaggio scelto per la giornata. Sottotitolo: dal call center al Parlamento, si può.
La Sinistra-L'Arcobaleno attacca a testa bassa e mette a nudo ogni scelta del loft. "Come si fa dire - chiede Franco Giordano - partito del lavoro quando uno dei candidati del Pd è l'economista Ichino che teorizza la revisione dell'articolo 18, cioè quella del licenziamento per giusta causa?".
"Il partito del lavoro e dell'Italia che produce". Oltre ad Antonio Boccuzzi, operaio della Thyssen sopravvissuto, la cui candidatura era già stata annunciata, il leader del Pd ha presentato anche quelle di Loredana Ilardi, palermitana di 33 anni e operatrice in un call center con uno stipendio di 700 euro al mese, e Franca Biondelli dipendente di una Asl piemontese. "Nelle nostre candidature c'è una doppia idea - spiega Veltroni - La prima è che il Pd vuole portare in Parlamento persone che siano parte della vita reale del paese e quindi forze ed energie nuove. La seconda ragione è che noi siamo il partito del lavoro e dell'Italia che produce".
Bertinotti: "Noi, quelli dell'aut aut contro quelli dell'e...e". " Il punto, spiega il Presidente della Camera, è "che noi siamo alternativi alla destra e diversi dal Pd". La differenza, col Pd, può essere riassunto così: "Loro sono quelli della congiunzione, e...e, operaio e imprenditore, i gay e i cattolici. La Sinistra-L'Arcobaleno usa la congiunzione sul piano della convivenza umana, il vivere insieme tra uomini e donne, nativi e immigrati, gay e lesbiche, ma, valicato il piano umano, si entra nel campo della politica" e allora bisogna scegliere, "aut...aut...".
Coppie di fatto e legge 40. Sono alcuni degli obiettivi del programma di SA (Sinistra-Arcobaleno). "Noi- dice Giordano - vorremmo riconoscere le coppie di fatto, di qualunque orientamento sessuale siano. La nostra è una posizione di sinistra, esplicita. Qualcun altro ha scelto un'altra posizione neocentrista ambigua". La legge 40, poi, che regola la fecondazione assistita, "va modificata perchè secondo noi è una legge medioevale. In Italia su questo tema siamo lontani anni luce dall'europa". La portavoce di Sinistra Democratica Titti Di Salvo attacca la Destra di Storace per l'ignobile crociata contro bertinotti che ha difeso l'introduzione della pillola abortiva Ru486. "E' il solito furore ideologico crociato" taglia corto.
La domanda ora è: come hanno fatto a presentarsi e stare al Governo insieme? Risposta: non si sa o nessuno lo dice (men che meno Veltroni)
Ma la vera domanda è: le forze DISOMOGENEE nel PD una volta al Governo, quanto potranno rimanere coese e non creare gruppi parlamentari e tornare ai loro simboli e partiti?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
da Corriere della Sera - Tasse
Imposte al 43,3% , il valore piu' alto da quando ci fu l'eurotassa
Istat: l'Italia cresce poco, cala il deficit, ma la pressione fiscale è ai massimi dal '97
Il Pil nel 2007 è aumentato dell'1,5%. Il deficit pubblico scende al +1,9%
ROMA - L'Italia, cresce poco, ma nell'ultimo anno il deficit pubblico si è ridotto di molto a causa dell'incremento della pressione fiscale. A certificarlo è l'Istat che ha comunicato che il Pil (prodotto interno lordo) nel 2007 è cresciuto dell'1,5%. Secondo le ultime previsioni del Governo, che risalgono a novembre, la crescita si sarebbe dovuta attestare sull'1,9%.
Cala invece il deficit pubblico che nel 2007 si è attestato al 1,9% del Pil, il livello più basso dal 2000 quando si attesto allo 0,8% grazie alla gara Umts. Il risultato è migliore del 2,4% stimato dal governo con i provvedimenti programmatici messi a punto lo scorso settembre.
L'avanzo primario ha toccato nel 2007 il 3,1% del Pil contro l' 1,3% del 2006. Si tratta del risultato migliore dal 2001 (quando si attestò al 3,2%). Lo rende noto l'Istat.
PRESSIONE FISCALE - L'ottimo risultato sui conti pubblici si è però ottenuto a scapito di un incremento delle tasse. La pressione fiscale infatti, sempre secondo l'Istat, salita nel 2007 al 43,3% del Pil, il massimo dal 1997, l'anno dell' «Eurotassa» nel quale tocco il 43,7%.
29 febbraio 2008Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSilvio ha parlato, ha parlato, ha promesso, ha promesso, ha governato 5 anni e non ha fatto nulla (per il popolo)
però ha fatto meno danni agli stipendi a quanto pare (vedi post sotto e i conti della serva...)
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioperò ha fatto meno danni agli stipendi a quanto pare (vedi post sotto e i conti della serva...)
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
HAHAHAH fantasticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBon, non mi sembrano troppo piu' mostruose, e comunque e' un provvedimento che occorre prendere, al di la' di chi sia in carica.
Se qualche politico vi viene a dire che abbassa le tasse, sapete gia' di non potervi fidare. Ma vi ricordate che abbiamo qualcosa come 30.000 euro di debito pubblico a testa, neonati e ultracentenari compresi !?
Non e' che prodi o chi per lui aumenti le tasse solo perche' e' dispettoso, eh...
Bye
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià uno che si tiene dietro le quinte prodi e cerca di nascondere agli italiani che c'è e ci sarà ancora lui è un segno di trasparenza verocome se poi veltroni non avesse avuto già voce in capitolo in questi due anni
temete , sveglia , vi siete già fatti fregare una volta , se vi fate fregare due volte siete proprio pirla dentro , poi a me fa ridere che sta gente apre i topic che si lamentano che sisentono traditi dal proprio governo perchè tutto è allo scatafascio. mha
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosemplice , tassando tutto. io ti ho risposto. prima non avevamo queste tasse mostruose che ci mangiavano i miseri stipendi , ora è tutto da pagare e ci riduce all'osso.
2.quando parli che qui non si guardano i tg, beh: GRAZIE A DIO!!!
3.pirla probabilmente sei tu che ti sei fatto fregare (in tutti i sensi xò,TUTTI) da berlusconi;
4.sei americano?vai a votare McCain che è meglio....magari con 0positivo, 2 schede in meno...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta