Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    già uno che si tiene dietro le quinte prodi e cerca di nascondere agli italiani che c'è e ci sarà ancora lui è un segno di trasparenza vero come se poi veltroni non avesse avuto già voce in capitolo in questi due anni temete , sveglia , vi siete già fatti fregare una volta , se vi fate fregare due volte siete proprio pirla dentro , poi a me fa ridere che sta gente apre i topic che si lamentano che sisentono traditi dal proprio governo perchè tutto è allo scatafascio. mha
    allora, per favore, mi elenchi le fantastiche sorti e progressive prodotte dalla gestione BErlusconi?
    Parlami del miglioramento della vita quotidiana e dello stato della finanza pubblica berlusconiana?
    Sono tutt'orecchi......

....delle leggi vergonga non ne parliamo, voglio essere buono. Quelle nemmeno la Bongiorno con Taormina e Marazzita riuscirebbero a giustificarle.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      e' ovvio che alcune cose sono di buon senso e debbono essere fatte. punto e basta.
      Poi si deve valutare la credibilità, le modalità, in che direzione.
      Per Veltroni riformare la giustizia significa processi più celeri, norme più giuste.....per Berlusconi riformare la giusitzia significa depenalizzare, introdurre immunità, asservire i magistrati.......
      Mi sembra che la sinistra, e non quella estrema ma quella che è confluita nel PD, abbia dato grande dimostrazione di come intende la Giustizia: vedi caso Unipol / Forleo...ricordo ancora che prima delle ferie Baffino D'Alema(quello che da dell'archeologico a Silvio) e Fassino dissero che per trasparenza a settembre avrebbero dato l'assenso alle intercettazioni...poi fecero deferire la Forleo VERGOGNA
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

allora, per favore, mi elenchi le fantastiche sorti e progressive prodotte dalla gestione BErlusconi?
        Parlami del miglioramento della vita quotidiana e dello stato della finanza pubblica berlusconiana?
        Sono tutt'orecchi......

....delle leggi vergonga non ne parliamo, voglio essere buono. Quelle nemmeno la Bongiorno con Taormina e Marazzita riuscirebbero a giustificarle.
        mi basta solamente dirti che prima del governo prodi l'italia non era messa cosi. avevamo i soldi fino a fine mese e la gente nono si riduceva agli scarti . ma forse temete non guardi i telegiornali e non ti rendi conto di com'è messa la gente , di cosa fa per mangiare , di quanti scarti raccoglie ai mercati perchè non ce la fa. continua a votare veltroni prodi e amicizia bella , ci hanno rovinato e nemmeno lo vedi . si vede che hai abbastanza soldi durante il mese per arrivarci bene bene
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          Mi sembra che la sinistra, e non quella estrema ma quella che è confluita nel PD, abbia dato grande dimostrazione di come intende la Giustizia: vedi caso Unipol / Forleo...ricordo ancora che prima delle ferie Baffino D'Alema(quello che da dell'archeologico a Silvio) e Fassino dissero che per trasparenza a settembre avrebbero dato l'assenso alle intercettazioni...poi fecero deferire la Forleo VERGOGNA
          La Forleo fu deferita dal CSM non da D'Alema.
          Chi vuole impedire le intercettazioni in quanto "illiberali" sono silvio e gianfranco che già hanno annunciato ul ddl in tal senso.
          Valter ha detto che le intercertazzioni sono necessarie e non vanno limitate solo non devono finire sui giornali.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

mi basta solamente dirti che prima del governo prodi l'italia non era messa cosi. avevamo i soldi fino a fine mese e la gente nono si riduceva agli scarti . ma forse temete non guardi i telegiornali e non ti rendi conto di com'è messa la gente , di cosa fa per mangiare , di quanti scarti raccoglie ai mercati perchè non ce la fa. continua a votare veltroni prodi e amicizia bella , ci hanno rovinato e nemmeno lo vedi . si vede che hai abbastanza soldi durante il mese per arrivarci bene bene
            Mah, mi sembra un po' semplicistica come visione, al di la' di tutto.
            Anch'io se apro un mutuo esco dalla banca pieno di soldi, pero' poi li rivogliono indietro... e con gli interessi...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Sono tutt'orecchi......

TAV, LEGGE BIAGI, RIUNIFICAZIONE DI MIRIADI DI LEGGI CONTRADDITTORIE IN TESTI UNICI (UNO TRA TUTTI IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI), AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME. E non dimentichiamoci la congiuntura economica di allora (11 settembre 2001, Euro, Crisi dei mercati, Bond Argentini, Parmalat). Ha governato così male che il primo extra gettito fiscle è arrivato all'indomani della vittoria (sarebbe corretto dire pareggio) della sinistra, che di fatto ancora non aveva governato
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

sì fino al 21/04/2006 c'era l'eden....poi il cataclisma.
                ti ricordo che per il 2006 valeva la finanziaria fatta da Berlusconi. Quindi la gestione Prodi va dal 2007 ad oggi.
                Se tu sei una persona intelligente vorresti farmi credere che in 12 mesi Prodi ci ha ridotti alla fame? E dimmi, come avrebbe fatto. Elencami le misure distruttive pe favore!

alla mia domanda non hai risposto

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

La Forleo fu deferita dal CSM non da D'Alema.
                  Chi vuole impedire le intercettazioni in quanto "illiberali" sono silvio e gianfranco che già hanno annunciato ul ddl in tal senso.
                  Valter ha detto che le intercertazzioni sono necessarie e non vanno limitate solo non devono finire sui giornali.
                  quindi ricordo male io, D'Alema e Fassino acconsentirono l'uso dell'intercettazioni???????? Cazz, devono averlo fatto, loro e Veltroni condividono gli stessi ideali e programma

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ti ricordo che per il 2006 valeva la finanziaria fatta da Berlusconi. Quindi la gestione Prodi va dal 2007 ad oggi.
                    Se tu sei una persona intelligente vorresti farmi credere che in 12 mesi Prodi ci ha ridotti alla fame? E dimmi, come avrebbe fatto. Elencami le misure distruttive pe favore!

semplice , tassando tutto. io ti ho risposto. prima non avevamo queste tasse mostruose che ci mangiavano i miseri stipendi , ora è tutto da pagare e ci riduce all'osso.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

TAV, LEGGE BIAGI, RIUNIFICAZIONE DI MIRIADI DI LEGGI CONTRADDITTORIE IN TESTI UNICI (UNO TRA TUTTI IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI), AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME. E non dimentichiamoci la congiuntura economica di allora (11 settembre 2001, Euro, Crisi dei mercati, Bond Argentini, Parmalat). Ha governato così male che il primo extra gettito fiscle è arrivato all'indomani della vittoria (sarebbe corretto dire pareggio) della sinistra, che di fatto ancora non aveva governato
                      quindi in 5 anni di governo abbiamo una TAV (che fu firmata da Prodi); la legge biagi te la concedo; le semplificazioni normative in 5 anni non sono poi questa così grande rivoluzioni dato che di testi unici in questi anni il csx ne ha fatti ben di più basti pensare al 267/2000 alle bassanini; qualche pensione di chi non aveva mai versato contributi.

anche Prodi ha alzato le pensioni.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

quindi ricordo male io, D'Alema e Fassino acconsentirono l'uso dell'intercettazioni???????? Cazz, devono averlo fatto, loro e Veltroni condividono gli stessi ideali e programma
                        Pingu, D'alema e fassino non dispongono nulla circa le intercettazioni, quelle le dispone e le fa la magistratura se le leggi glielo consentono.

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

La finanziaria 2007 ha colpito stipendi, pensioni e tredicesime. C’è stato un inasprimento delle aliquote, con una rimodulazione del sistema di detrazioni, che ha colpito tre contribuenti su quattro. Il quarto residuo ha visto ridursi i suoi magri redditi o assegni vitalizi perché, oltre all’innalzamento delle aliquote, la finanziaria ha aggravato tasse, bolli, costi di procedure burocratiche (registrazioni, concessioni eccetera).

Ufficialmente la pressione fiscale è salita di due punti, al 43,2% del Pil, ma si tratta di un eufemismo contabile, in realtà si è calcolato che le pretese del fisco sfiorano il 50%: questo significa che la metà di quello che gli italiani producono va allo Stato.

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

quindi in 5 anni di governo abbiamo una TAV (che fu firmata da Prodi); la legge biagi te la concedo; le semplificazioni normative in 5 anni non sono poi questa così grande rivoluzioni dato che di testi unici in questi anni il csx ne ha fatti ben di più basti pensare al 267/2000 alle bassanini; qualche pensione di chi non aveva mai versato contributi.

anche Prodi ha alzato le pensioni.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

semplice , tassando tutto. io ti ho risposto. prima non avevamo queste tasse mostruose che ci mangiavano i miseri stipendi , ora è tutto da pagare e ci riduce all'osso.
                              Scusami ma con te è impossibile discutere.
                              Stai parlando con frasi da manifesti elettorali!
                              Tassato tutto cosa?....ma per favore.......

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

temente spero che tu stia sparando tutte ste cazzate per un posto in parlamento,come minimo
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X