If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
insomma che male c'e' nel dire che su temi di coscienza decide la maggioranza trasversale che si crea in parlamento? La stessa legge sull'aborto si ebbe con magioranza trasversale sennò stavate freschi, idem per il divorzio.
Adesso temete la libertà di coscienza?
Decidere sulla vita non è la stessa cosa che decidere se fare la TAV
Temete, io non mi fido di un politico che su certi temi non si esprime.
Un politico deve avere il coraggio di esprimere le proprie idee, non rincorrere l'unanimità dei consensi. Questa sì che è una tattica da democristiani navigati
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ieri sera, come pure l'altra sera, ho seguito buona parte di Porta a Porta.
Veltroni mi è decisamente piaciuto.
Buone idee, coraggio, toni pacati ma decisi, volontà di cambiamento reale.
Scandisce bene, buona dialettica, mai stucchevole.
Si intuisce l'amore (autentico e non interessato) per l'Italia.
Insomma, lo voterò convintamente.
ma chi sei un suo parente?????
ma dai ma credi veramente a quel che dici?
e tutta sta volontà di cambiamento fino ad ora dove è stata?
ditro il c..o di prodi?
ma per favore....
Temete, io non mi fido di un politico che su certi temi non si esprime.
Un politico deve avere il coraggio di esprimere le proprie idee, non rincorrere l'unanimità dei consensi. Questa sì che è una tattica da democristiani navigati
ti ricordo che veltroni, quando si candidò sindaco di roma, disse che lui teneva sia la roma che la lazio... dimmi tu...
invece tifa juve.... non è coerente neanche nel tifo
Questo è da sottolineare ed indica la cifra di Banderuola-Veltroni, in un paese poi dove l'appartenenza ad una squadra è sacra e nasci e muori con la stessa fede.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ti ricordo che veltroni, quando si candidò sindaco di roma, disse che lui teneva sia la roma che la lazio... dimmi tu...
Tifa Juve,Roma e Lazio. Sono quasi sicuro che in campagna elettorale,magari a Milano dirà "beh...zapete..vi faccio una convessione...da piggolo mi piageva dando il milan.."
Per non parlare del suo modus operandi qui a Roma. Rimandare l'apertura di asili per riuscire a comparire all'inaugurazione,la spettacolarizzazione della morte di Sordi, i fetidi compromessi con i costruttori (a 200m da casa mia hanno costruito in un'area verde il più grande centro commerciale d'europa in tre mesi,contro i dieci anni necessari per le case popolari fatte di cartongesso), le tremende spinte per la carriera della figlia (aiutoregia di Muccino a 19 anni),la marcescenza della sua pappagorgia,il pugno chiuso ai comizi nel laurentino38 e nello stesso giorno gesti di sottomissione (giustamente) al Pontefice. Uno che prima di uscire di casa si mette: crocefisso, fotomontaggio di gangbang fra padre pio,stalin e berlinguer,bambino con l apanza gonfia della tanzania,tessera per la benzina del Vaticano ecc.
Quanto allo spessore culturale,spero tu stia scherzando,il diploma di Veltroni è quello di cineoperatore a spalla. Non ha una posizione chiara su nulla,visto che deve mediare fra la sua anima da PCI e i voti cattolici.
Si ho capito.. Tu sei uno di quelli che misurano il livello culturale sui pezzi di carta, magari aspecifici...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta