Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

La cosa che mi lascia più sgomento è il fatto che, andando a memoria, in questo thread, mi pare che quelli più critici verso Veltroni non siano noti elettori di destra.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Poche storie Veltroni usa l'escmotage della libertà di coscienza (dai temi etici ai diritti civili) per evitare di fare promesse che nn può mantenere.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        La cosa che mi lascia più sgomento è il fatto che, andando a memoria, in questo thread, mi pare che quelli più critici verso Veltroni non siano noti elettori di destra.
        anzi alcuni sono proprio antiberlusconiani
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120977
          • 3,464
          • 3,512
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Io, onestamente, non capisco come si possano ritenere riformiste realtà che di riformista (a giudicare dalla loro storia) non hanno assolutamente niente di niente di niente.

Un esempio su tutti?
          L'eterno dilemma del conflitto d'interessi.
          Sia all'epoca del Governo D'Alema che successivamente, nel corso della scorsa campagna elettorale, sembrava che la risoluzione del conflitto d'interessi fosse una questione di vita o di morte e che fosse di conseguenza necessario il riordino del sistema radiotelevisivo italiano.
          Voi avete avuto notizia di cambiamenti in tal senso?

Io penso solo che se qualcuno della sinistra, nel corso della campagna elettorale in atto, dovesse riuscirsene con la questione del conflitto d'interessi del berluska, spero che un fulmine lo colga.
          Lupus in fabula

Il leader dell'Italia dei Valori sintetizza in quattro punti il progetto del suo partito, tra questi Rete 4 su satellite
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Poche storie Veltroni usa l'escmotage della libertà di coscienza (dai temi etici ai diritti civili) per evitare di fare promesse che nn può mantenere.
            Perché invece le promesse sui tagli alle imposte le può mantenere.

Minchiate per minchiate dovrebbe fare come il nanerottolo e spararle in grande stile, avrebbe più possibilità di vincere; anche se io sono convinto che Veltroni, in raeltà, non voglia e non ipotizzi neanche lontanamente di vincere.
            Questo non per l'evidenza dei sondaggi (che poi non sono evidenti manco per ninte) ma per questioni di equilibri interni al partito.
            Ragazzi, sappiate che il segretariato di Veltroni, nato da quella FARSA chiamata 'primarie', non è saldo proprio per nulla.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Addirittura una sola rete!

Ma sì, abbondiamo!

Ma perché debbono dire queste minchiate, perché?

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Addirittura una sola rete!

Ma sì, abbondiamo!

Ma perché debbono dire queste minchiate, perché.
                alla fine comprerà pure raitre

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Allora, c'e' qualcuno che vorrebbe mettere i temi etici innanzi tutto. Strana accoppiata perchè a volere ciò sono la Chiesa e i neo laicisti.
                  Quindi non siete poi tanto dissimili....
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    Allora, c'e' qualcuno che vorrebbe mettere i temi etici innanzi tutto. Strana accoppiata perchè a volere ciò sono la Chiesa e i neo laicisti.
                    il prpblema è che su certi problemi la cheisa e le religioni in generale non dovrebbero metter parola...lo stato caro temete è LAICO! difatti questi problemi non sono stati risolti solo in Italia...chissà perchè

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Però contrapponendo soluzioni antitetiche.

Ecco perchè nn vorremmo cadere in errore nel momento dell'espressione del voto

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Temete, non fare il sofistico, che qui non attacca.

Tu dici che siamo come la Chiesa nel voler mettere al primo posto i temi etici?

Sì, è vero.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          il prpblema è che su certi problemi la cheisa e le religioni in generale non dovrebbero metter parola...lo stato caro temete è LAICO! difatti questi problemi non sono stati risolti solo in Italia...chissà perchè
                          ma se la religione non parla di etica di cosa parla? ...di creatina?

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Temete, non fare il sofistico, che qui non attacca.

Tu dici che siamo come la Chiesa nel voler mettere al primo posto i temi etici?

Sì, è vero.
                            insomma che male c'e' nel dire che su temi di coscienza decide la maggioranza trasversale che si crea in parlamento? La stessa legge sull'aborto si ebbe con magioranza trasversale sennò stavate freschi, idem per il divorzio.
                            Adesso temete la libertà di coscienza?
                            Decidere sulla vita non è la stessa cosa che decidere se fare la TAV

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

ma se la religione non parla di etica di cosa parla? ...di creatina?
                              parlassero e basta...ma la chiesa è il partito più potente d'Italia....

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                parlassero e basta...ma la chiesa è il partito più potente d'Italia....
                                io credo che il partito della violenza nei media, nei film, sia molto piu' potente

Commenta

Working...
                                X