chi segue il calcio non diventa grosso
poraccio...ronaldo secondo me smette oramai
Collapse
X
-
Che tristezza però
Umanamente dipsiace tanto, nonostante nn sia un appassionato di calcio.
E' stato davvero sfortunato...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPurtroppo, a mio avviso... se la cosa è davvero grave come sembra, possiamo dire addio al Ronaldo in versione calcistica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Boh, è stato molto sfortunato in carriera....ha vinto anche tanto però, spero che sia accontenti.
Commenta
-
-
Cavolo il video di Max, non l'avevo mai visto. Era diventato molto fragile, si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil calcio perde davvero tanto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
makke..il suo pensiero è quello di riuscire a ballare a rio l anno prossimoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxchè avevi qualche dubbio?a me nn è mai piaciuto cm calciatore... è una considerazione personale.
inutile ke mi sreputi
Commenta
-
Commenta