Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
poraccio...ronaldo secondo me smette oramai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me nn è mai piaciuto cm calciatore... è una considerazione personale. inutile ke mi sreputi
sn in disaccordo cn te,la tua mi è sembrata un allusione stupida e d cattivissimo gusto,nn ho nemmeno motivo d spiegarti il xchè t sreputo,le rep/srep esistono x questo.Last edited by Wolver|ne; 14-02-2008, 16:03:24.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioallora nn capisci una **** d calcio,a parte questo.. perdendo ronaldo il calcio mondiale xde molto,era uno degli ultimi fuoriclasse cn la F maiuscola rimasti in circolazione ed era a parte tutto cmq un piacere vederlo giocare.
sn in disaccordo cn te,la tua mi è sembrata un allusione stupida e d cattivissimo gusto,nn ho nemmeno motivo d spiegarti il xchè t sreputo,le rep/srep esistono x questo.
Commenta
-
-
secondo me era forte finchè aveva la velocità. Una volte iniziato a rompersi, pur essendo un campione, non era più quel fenomeno di una volta. Inoltre mi stà sulle palle per la vicenda inter, dopo essere stato trattato come un re, prese il culo e se ne andò all'inglese.
Nonostante tutto mi spiace perchè come calciatore è stato sempre sfortunato, ma non dimentichiamo che ha guadagnato gli stramiliardi, e anche da rotto, può campare di rendita per 20 vite....
Commenta
-
-
la sua carriera l'ha fatta adesso sarebbe meglio per lui se si ritirasse ormai non ha più 20 anniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiosecondo me era forte finchè aveva la velocità. Una volte iniziato a rompersi, pur essendo un campione, non era più quel fenomeno di una volta. Inoltre mi stà sulle palle per la vicenda inter, dopo essere stato trattato come un re, prese il culo e se ne andò all'inglese.
Nonostante tutto mi spiace perchè come calciatore è stato sempre sfortunato, ma non dimentichiamo che ha guadagnato gli stramiliardi, e anche da rotto, può campare di rendita per 20 vite....Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioper me è dal primo infortunio che è finito
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
secondo il mio parere, resta il giocatore più forte di tutti i tempi...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosecondo il mio parere, resta il giocatore più forte di tutti i tempi...
dai Maradona è stato di un altro livello........e restando agli attaccanti oltre a Pele' anche Van Basten ritengo avesse qualcosa in piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Posto il link di quest'articolo perchè è così che (anche) spiegano la cosa in Brasile:http://qn.quotidiano.net/sport/2008/..._ronaldo.shtml...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPosto il link di quest'articolo perchè è così che (anche) spiegano la cosa in Brasile:http://qn.quotidiano.net/sport/2008/..._ronaldo.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma quante *******te....dato che mi rifiuto di credere all'ipotesi ignoranza,rimane solo la malafede.
Parliamo infatti di cose (indimostrabili) accadute nel 1994, 14 anni fa
Bisogna spiegarsi però il motivo di quest'attacco, che più che al giocatore mi sembra rivolto al sistema-calcio europeo in generale......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Parliamo infatti di cose (indimostrabili) accadute nel 1994, 14 anni fa
Bisogna spiegarsi però il motivo di quest'attacco, che più che al giocatore mi sembra rivolto al sistema-calcio europeo in generale...
bah...questo (forse) puo' valere per ronnie,non certo per Ronaldo
"Ronaldo venne sottoposto ad un trattamento per la crescita della massa muscolare, divenuta a suo dire sproporzionata rispetto alle articolazioni e alla struttura dei legamenti delle ginocchia"
altro che minculpop...questo abuso di "liberta'" di stampa non immagini quanto mi faccia girare i coglioni.
Commenta
-
Commenta