Su rete 4 ,me ne sono accorto adesso,ki lo guarda?Un classico con il buon Stallone
Rambo
Collapse
X
-
Rambo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Un'altra cosa:quello ke lei kiama inferno lui lo kiama casa
L'hanno appena detto,queste cose ti caricanoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEHehehe film supercult!!! Grandissimo SlyMatt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io amo quelle freccie ad esplosione di colore oro, che usa quando si libera dalle torture, quando le lancia fanno un suono particolare ed un botto spaventoso
" FALLO FUORI YAHSHI "
"Ti veniamo a prendere Rambo"
" No, IO VENGO A PRENDERTI "
huhaha questi spezzoni me gli ricordo da quando ho visto il film per la prima volta a 12 anni.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Ho visto l'ultimo film di Rocky e ti dirò nn mi è dispiaciuto per niente,anzi mi ha caricato a bestia.Per ora nn ho in programma di andare a vedere il 4à RamboMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo amo quelle freccie ad esplosione di colore oro, che usa quando si libera dalle torture, quando le lancia fanno un suono particolare ed un botto spaventoso
" FALLO FUORI YAHSHI "
"Ti veniamo a prendere Rambo"
" No, IO VENGO A PRENDERTI "
huhaha questi spezzoni me gli ricordo da quando ho visto il film per la prima volta a 12 anni.Matt10
Commenta
-
-
a me questi film fanno impazzire, in genere la critica li massacra. ma chi se ne frega, sono i film che bisogna far vedere ai bambini per farli crescere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa me questi film fanno impazzire, in genere la critica li massacra. ma chi se ne frega, sono i film che bisogna far vedere ai bambini per farli crescere...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMolte volte la critica massacra film cme questi ed elogia altri film smielati e privi di significati,io penso con la testa mia,i critici dicano quello ke vogliono:Rambo secondo me è uno dei migliori film da vedere soprattutto da piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioforse abbiamo una visione un pò distorta noi però la penso uguale a te.Matt10
Commenta
-
Commenta