lo prende sempre e comunque nel di dietro l uomo?
ma se 2 si divorziano
Collapse
X
-
più o meno è così che funziona07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo prende sempre e comunque nel di dietro l uomo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo. Se la separazione è consensuale ci si accorda. Poi dipende se ci sono figli a carico, il motivo di separazione ecc.
ahahahahaahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
eh sì.
Vedere che tipo di separazione si è fatta: consensuale o giudiziale.
Il divorzio subentra dopo 3 anni dalla separazione concordata da entrambi i coniugi.
In caso di figlio il coniuge che lavora deve gli alimenti per lo stesso.
Ma anche se in realtà ironicamente lo prende nel *** l'uomo, non è sempre così'sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
yes.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahahaahahah
finalmente un reply serio e sensato. Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe c'entra quel si?
no mi sembra veramente improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono mi sembra veramente improbabile
Commenta
-
Commenta