ragazzi mi spiegate perchè ho paura di affrontare il futuro?... anche se tutti i tasselli sono a posto ho paura......paura di crescere......
la paura di crescere
Collapse
X
-
sai già quali saranno i tuoi tasselli? complimenti.. vivi e vedrai come è bello.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi mi spiegate perchè ho paura di affrontare il futuro?... anche se tutti i tasselli sono a posto ho paura......paura di crescere......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuanto sei alto adesso?
Ber credo intendesse altro07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
E' una paura da cui penserà la vita stessa a liberarti, crescendo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è una cosa che viene da sè ... non è ke un giorno ti svegli e dici "ok ora affronto il futuro"...il futuro si affronta giorno x giorno facendo i nostri doveri quotidiani e sarà tutto molto semplice senza neanke rendersene contoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi mi spiegate perchè ho paura di affrontare il futuro?... anche se tutti i tasselli sono a posto ho paura......paura di crescere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi mi spiegate perchè ho paura di affrontare il futuro?... anche se tutti i tasselli sono a posto ho paura......paura di crescere......
Forse non tutti i tasselli sono a posto, a volte è dura prenderne atto perchè questo ci mette in una condizione di sofferenza ed angoscia,che comunque prima o poi bisognerà affrontare
Commenta
-
-
"chi ha le ali non può aver paura di volare"
Così pure il crescere, è nella tua natura, non puoi averne paura perchè è una cosa naturale e naturalmente viene. Magari puoi aver paura di prendere determinate decisoni, ma questo significa solo che non sei ancora pronto per farlo, non che non le prenderai mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioriquoto fede
***** oggi so già 2 volte che ti quoto maledetto saggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta