If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il bello è che proprio loro che scrivono solo scemate in trash o caffetteria e mai un post serio o un thread nelle sezioni tecniche di allenamento, massa ed alimentazione, si lamentano che bw non è piu' quello di una volta.....mah......
"loro", ki..?
Io partecipo alle sezioni allenamento, massa e alimentazione, scrivo cazzate in caffetteria e trash e nn mi lamento affatto ke bw nn sia più quello di una volta
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma basta con stà storia che bw non è più come quello di una volta...
io sono iscritto dal 2000 e ho visto tutte le evoluzioni..vi posso solo dire che l'unica differenza sostanziale fu la censura della sezione doping...e il fatto che nelle sezioni tecniche si siano moltiplicate come cavallette le stesse domande per anni, tutto qui
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
e allora potevi semplicemente non rispondere.stop.
Nn mi piace questa polemica, sinceramente. Fino a qualke minuto fa ci si stava divertendo e tu e Niko potevate farvi due risate con tutti noi.
Ad ogni modo, se vai a vedere il post numero 2 di questo 3D, vedrai ke è il mio e vedrai ke gli do un consiglio sensato e vedrai anke ke è lo stesso consiglio ke poi gli ha dato il.... "terapeuta"
Dopo ke l'ho fatto notare a niko, ridendo, lui preso da isterismo mi ha risposto "ke io potevo anke fare a meno di farglielo notare" con allegata faccina ""
Dopo questo, se mi faccio due risate su una cosa ke farebbe ridere il 99% della popolazione.. nn venitemi anke a frullare i maroni dai
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn mi piace questa polemica, sinceramente. Fino a qualke minuto fa ci si stava divertendo e tu e Niko potevate farvi due risate con tutti noi.
Ad ogni modo, se vai a vedere il post numero 2 di questo 3D, vedrai ke è il mio e vedrai ke gli do un consiglio sensato e vedrai anke ke è lo stesso consiglio ke poi gli ha dato il.... "terapeuta"
Dopo ke l'ho fatto notare a niko, ridendo, lui preso da isterismo mi ha risposto "ke io potevo anke fare a meno di farglielo notare" con allegata faccina ""
Dopo questo, se mi faccio due risate su una cosa ke farebbe ridere il 99% della popolazione.. nn venitemi anke a frullare i maroni dai
Ma non c'è l'ho con te, ma con Green day che ha esordito sparando scemate bestiali........tirando in ballo la povertà nel mondo...ma che c'entra??!!!???
Ma non c'è l'ho con te, ma con Green day che ha esordito sparando scemate bestiali........tirando in ballo la povertà nel mondo...ma che c'entra??!!!???
La povertà del mondo era ovviamente un paragone "forte" per far capire ke gli animali vanno trattati da animali, ke questi NN SONO PROBLEMI.. di viverla un pò più "easy".. Nn mi sento di dire ke abbia detto scemate bestiali, dai
Poi le prese per il culo, sono per far ridere... nn solo noi, ma tutti.. anke te e Niko
La povertà del mondo era ovviamente un paragone "forte" per far capire ke gli animali vanno trattati da animali, ke questi NN SONO PROBLEMI.. di viverla un pò più "easy".. Nn mi sento di dire ke abbia detto scemate bestiali, dai
Poi le prese per il culo, sono per far ridere... nn solo noi, ma tutti.. anke te e Niko
e vabbeh, ma c'è modo e modo di dirla......forseè vero mi sono un po' scaldato (anche xkè ho l'influenza e 38 di febbre e se metto una bosra di ghiaccio in testa dopo mi piove in casa)......però dai, il paragone non reggeva......anche perchè accusare un cane o disquisire con lui circa L'Imperialismo Occidentale non mi sembra un'azione sensata.......a questo punto facciamoci tutti missionari....
e vabbeh, ma c'è modo e modo di dirla......forseè vero mi sono un po' scaldato (anche xkè ho l'influenza e 38 di febbre e se metto una bosra di ghiaccio in testa dopo mi piove in casa)......però dai, il paragone non reggeva......anche perchè accusare un cane o disquisire con lui circa L'Imperialismo Occidentale non mi sembra un'azione sensata.......a questo punto facciamoci tutti missionari....
Ahah ma non hai capito un ghezz
ma chi ha parlato di imperialismo occidentale? Semplicemente trovo ridicolo "piscologizzare" ed "umanizzare" un animale.
Poi regà..per me dal vostro animale domestico potete pure farvi inculare...ma non dite di saper addestrarli.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
mi fa molto piacere...ma essendo un forum, ognuno puo scrivere quel che vuole nei limiti del regolamento.....semplicemente perchè mi va di farlo
dai vabbene avete ragione siete mitici i messia okok buttiamo gli animali nel fuoco dopo averli pigliati a calci e pugni e facciamo beneficenza vita natural durante.
dai vabbene avete ragione siete mitici i messia okok buttiamo gli animali nel fuoco dopo averli pigliati a calci e pugni e facciamo beneficenza vita natural durante.
Stop.
Sicuro che la febbre sia solo a 38 oppure sei cosi di tuo?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Stop.
THE SOLUTION
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta