Dormendo con la mia gattina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma interpellare un analista/veterinario perkè la gatta ti sveglia di notte mi fa un pò sorridere.. Ke devo dirti, sarò davvero insensibile
    sei un bastardo...ecco cosa sei.

tutti uguali voi uomini.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Il bello è che proprio loro che scrivono solo scemate in trash o caffetteria e mai un post serio o un thread nelle sezioni tecniche di allenamento, massa ed alimentazione, si lamentano che bw non è piu' quello di una volta.....mah......
      "loro", ki..?
      Io partecipo alle sezioni allenamento, massa e alimentazione, scrivo cazzate in caffetteria e trash e nn mi lamento affatto ke bw nn sia più quello di una volta
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Perdonami, ma interpellare un analista/veterinario perkè la gatta ti sveglia di notte mi fa un pò sorridere.. Ke devo dirti, sarò davvero insensibile
        e allora potevi semplicemente non rispondere.stop.

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

ma basta con stà storia che bw non è più come quello di una volta...
          io sono iscritto dal 2000 e ho visto tutte le evoluzioni..vi posso solo dire che l'unica differenza sostanziale fu la censura della sezione doping...e il fatto che nelle sezioni tecniche si siano moltiplicate come cavallette le stesse domande per anni, tutto qui
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

e allora potevi semplicemente non rispondere.stop.
            Nn mi piace questa polemica, sinceramente. Fino a qualke minuto fa ci si stava divertendo e tu e Niko potevate farvi due risate con tutti noi.

Ad ogni modo, se vai a vedere il post numero 2 di questo 3D, vedrai ke è il mio e vedrai ke gli do un consiglio sensato e vedrai anke ke è lo stesso consiglio ke poi gli ha dato il.... "terapeuta"
            Dopo ke l'ho fatto notare a niko, ridendo, lui preso da isterismo mi ha risposto "ke io potevo anke fare a meno di farglielo notare" con allegata faccina ""

Dopo questo, se mi faccio due risate su una cosa ke farebbe ridere il 99% della popolazione.. nn venitemi anke a frullare i maroni dai

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nn mi piace questa polemica, sinceramente. Fino a qualke minuto fa ci si stava divertendo e tu e Niko potevate farvi due risate con tutti noi.

Ad ogni modo, se vai a vedere il post numero 2 di questo 3D, vedrai ke è il mio e vedrai ke gli do un consiglio sensato e vedrai anke ke è lo stesso consiglio ke poi gli ha dato il.... "terapeuta"
              Dopo ke l'ho fatto notare a niko, ridendo, lui preso da isterismo mi ha risposto "ke io potevo anke fare a meno di farglielo notare" con allegata faccina ""

Dopo questo, se mi faccio due risate su una cosa ke farebbe ridere il 99% della popolazione.. nn venitemi anke a frullare i maroni dai

Ma non c'è l'ho con te, ma con Green day che ha esordito sparando scemate bestiali........tirando in ballo la povertà nel mondo...ma che c'entra??!!!???

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Ma non c'è l'ho con te, ma con Green day che ha esordito sparando scemate bestiali........tirando in ballo la povertà nel mondo...ma che c'entra??!!!???
                La povertà del mondo era ovviamente un paragone "forte" per far capire ke gli animali vanno trattati da animali, ke questi NN SONO PROBLEMI.. di viverla un pò più "easy".. Nn mi sento di dire ke abbia detto scemate bestiali, dai

Poi le prese per il culo, sono per far ridere... nn solo noi, ma tutti.. anke te e Niko

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

La povertà del mondo era ovviamente un paragone "forte" per far capire ke gli animali vanno trattati da animali, ke questi NN SONO PROBLEMI.. di viverla un pò più "easy".. Nn mi sento di dire ke abbia detto scemate bestiali, dai

Poi le prese per il culo, sono per far ridere... nn solo noi, ma tutti.. anke te e Niko
                  e vabbeh, ma c'è modo e modo di dirla......forseè vero mi sono un po' scaldato (anche xkè ho l'influenza e 38 di febbre e se metto una bosra di ghiaccio in testa dopo mi piove in casa)......però dai, il paragone non reggeva......anche perchè accusare un cane o disquisire con lui circa L'Imperialismo Occidentale non mi sembra un'azione sensata.......a questo punto facciamoci tutti missionari....

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

e vabbeh, ma c'è modo e modo di dirla......forseè vero mi sono un po' scaldato (anche xkè ho l'influenza e 38 di febbre e se metto una bosra di ghiaccio in testa dopo mi piove in casa)......però dai, il paragone non reggeva......anche perchè accusare un cane o disquisire con lui circa L'Imperialismo Occidentale non mi sembra un'azione sensata.......a questo punto facciamoci tutti missionari....
                    Ahah ma non hai capito un ghezz

ma chi ha parlato di imperialismo occidentale? Semplicemente trovo ridicolo "piscologizzare" ed "umanizzare" un animale.

Poi regà..per me dal vostro animale domestico potete pure farvi inculare...ma non dite di saper addestrarli.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Poi regà..per me dal vostro animale domestico potete pure farvi inculare...ma non dite di saper addestrarli.
                      e allora? a me men che mai delle tue opinioni....... potevi semplicemente non scrivere, visto che non hai dato neppure un consiglio

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

e allora? a me men che mai delle tue opinioni....... potevi semplicemente non scrivere, visto che non hai dato neppure un consiglio
                        mi fa molto piacere...ma essendo un forum, ognuno puo scrivere quel che vuole nei limiti del regolamento.....semplicemente perchè mi va di farlo
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

mi fa molto piacere...ma essendo un forum, ognuno puo scrivere quel che vuole nei limiti del regolamento.....semplicemente perchè mi va di farlo
                          dai vabbene avete ragione siete mitici i messia okok buttiamo gli animali nel fuoco dopo averli pigliati a calci e pugni e facciamo beneficenza vita natural durante.

Stop.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

dai vabbene avete ragione siete mitici i messia okok buttiamo gli animali nel fuoco dopo averli pigliati a calci e pugni e facciamo beneficenza vita natural durante.

Stop.
                            Sicuro che la febbre sia solo a 38 oppure sei cosi di tuo?

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sicuro che la febbre sia solo a 38 oppure sei cosi di tuo?
                              Sarà stato il Crack che ho fumato prima....

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Stop.
                                THE SOLUTION

Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                                X