Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Dormendo con la mia gattina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi limito semplicemente a trattarlo come un animale. Non necessariamente devo ricordargli le stragi del burundi e pisciargli in faccia per questoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDiscorso qualunquista. Si può amare gli animali e il prossimo senza che la prima cosa escluda l'altra. Comunque se vuoi partire per l'africa come missionario o come volontario sei liberissimo di farlo.
Scusami un attimo ma devo recuperare i soldi per lo psicologo del mio cane...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPestare?? ma ho mai parlato di pestare?
Scusa ma hai mai addestrato un cane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE certo perchè punire un animale ora significa odiarlo??
Scusami un attimo ma devo recuperare i soldi per lo psicologo del mio cane...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE certo perchè punire un animale ora significa odiarlo??
Scusami un attimo ma devo recuperare i soldi per lo psicologo del mio cane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"Analista" amico, nn psicologo.. altrimenti il cane si offende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"Analista" amico, nn psicologo.. altrimenti il cane si offende
Cmq dovrò dargli del prozac...solo che mi rifiuto di darglielo con dell'acqua di rubinetto...ho comprato apposto dell'acqua totalmente priva di residui perchè non vorrei gli affaticasse le reniE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
L'altro giorno mi e' scappato uno "stronzo" con il cane...mado' mi ha tenuto il muso tutta la sera...poi e' voluto andare dall'analista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPotresti finirla per favore? Avete detto le vostre belle battute, avete fatto ridere tutti ora però stop, ok? Non è indispensabile postare commenti in ogni 3D mi sembra di ricordare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPotresti finirla per favore? Avete detto le vostre belle battute, avete fatto ridere tutti ora però stop, ok? Non è indispensabile postare commenti in ogni 3D mi sembra di ricordare.
Si infatti ma poi che ghezz' c'entarte voi?
Niko ha chiesto consigli sul gatto, non le vostre opinioni sugli animali e men che mai le vostre battutine idiote........temo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'altro giorno mi e' scappato uno "stronzo" con il cane...mado' mi ha tenuto il muso tutta la sera...poi e' voluto andare dall'analista..
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq dovrò dargli del prozac...solo che mi rifiuto di darglielo con dell'acqua di rubinetto...ho comprato apposto dell'acqua totalmente priva di residui perchè non vorrei gli affaticasse le reniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe poi si lamentano del declino di Bw per mano dei nuovi.....
Capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare? Anche io quando non ho un ***** da fare in ufficio vengo qui a scrivere qualche stronzata. Però cerco di non rompere le palle a nessuno, mentre altri evidentemente non hanno problemi a farlo.
Capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi infatti ma poi che ghezz' c'entarte voi?
Niko ha chiesto consigli sul gatto, non le vostre opinioni sugli animali e men che mai le vostre battutine idiote........temo.........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta